Vai al contenuto


busto arsizio DOMANI 6 aprile


carloee
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

... sarebbe bello, magari nel pomeriggio .... ma non so proprio, i ragazzi giocano in tarda mattinata.

Devo resistere ancora sto mese ..... :nono:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine: bellissimo raduno, c'erano valanghe di vespe!!! ahahah neppure loro ne aspettavano così tante credo, la piazza era tutta intasata di vespe! devo dire che la metà dei partecipanti era in primavera o et3!!! ma quante ce ne sono?!?!

purtroppo il (bel) tour seguente è stato rattristato da un incidente... di cui non conosco gli esiti ma spero vivamente non siano gravi...

ora volevo porre un quesito agli esperti:

tra i partecipanti c'era anche questa vespa. ma è una VERA 6 giorni oppure è una replica??

 

P1000602.jpg

 

P1000606.jpg

 

P1000605.jpg

 

 

 

:Lol_5:c'erano poi diversi pazzi seguaci della scuola PISTONE GRIPPATO con marmitte notevoli

P1000591.jpg

Modificato da carloee
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...
quando sento parlare di primavera mi viene il nervoso.... mi ricorda che nel '92 per miserrime 150000 lire ho dato via una bellerrima ET3 :testate::frustate::nono:

 

deeeh lasciamo stare!! io ho dato via a un mio amico un 50 special, nel 96 mi pare... 100000lire... è finito tagliato col flessibile sulla pigna dei rottami

tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...