Calabrone Inviato Febbraio 24, 2008 Inviato Febbraio 24, 2008 Beh,diamo una virata al post,se no ...sovraffolleremo il pianeta di mi..... 0 Cita
italopapi Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 Ciao Fulvio,che piacere rileggerti.Il ragazzo? Ciao cumpa', grazie, leggo solo ora, ho dei problemi di connessione, e se connetto da pc estranei entro solo come ospite e non posso rispondere. Comunque per fortuna con mio figlio i e' tutto a posto e ha ripreso la sua vita da 18enne, a giorni avra' uno degli ultimi controlli postperazione e quindi in grazie a DIO tiriamo avanti. Ciao Fulvio 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 Siamo TUTTI felici per VOI,da genitori,amici e coetanei. 0 Cita
paolop Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 La razza bianca è in declino e destinata ad estinguersi.Tutte le minchiate razziali sono nate da quando, i bianchi, se ne sono accorti! basta considerare NORD - CENTRO - sud 0 Cita
highlander Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 Ciao Fulvio,che piacere rileggerti.Il ragazzo? Ciao cumpa', grazie, leggo solo ora, ho dei problemi di connessione, e se connetto da pc estranei entro solo come ospite e non posso rispondere. Comunque per fortuna con mio figlio i e' tutto a posto e ha ripreso la sua vita da 18enne, a giorni avra' uno degli ultimi controlli postperazione e quindi in grazie a DIO tiriamo avanti. Ciao Fulvio e questo a noi ci interessa !!! e ne siamo felici tutti il resto è fuffa 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 Queste sì che sono belle notizie Fulvio! Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts