Vai al contenuto


Bordo scudo


fpagliar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , ho levato il bordo scudo della mia vnb e dato che è ancora in buone condizioni vorrei rimontarlo. Qualcuno di voi l' ha già fatto ? Come è venuto il lavoro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Magari, se lo vedessimo, potremmo giudicare meglio, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

il bordo scudo VNb è corto e cicciotto, i ricambisti più bravi lo hanno, quelli economici non sapranno cosa darti e ti molleranno quello PX che NON và bene... il suo tolto e rimesso... mi sa di cosa assurda, ma se ci sei riuscito senza rovinarlo si può fare....

 

fai così, con il manico di un pennello da due soldi del ferramenta forzalo nella scanalatura ad allargarlo, così sarà più facile da riposizionare, accostato e risagomato fermalo con nastro per carrozzieri a fascia larga per bene sugli scudi, nastralo che accosti bene con strisce di nastro... ora serralo con la apposita macchinetta in passate successive e leggere...

 

una volta rimesso lo lucidi con abrasiva da 400 e poi da 800 con olio o svitol, lucidare poi a secco con pasta per cromature o semplice abrasiva ed un panno di cotone... carteggiando e òucidando toglierai i piccoli graffi e le pieghe minime....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...