Vai al contenuto


Lucidatura metalli - alluminio


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Come promesso, questo è il copribiscotto della rally, al quale ne ho fatte di tutti i colori, e si vede.

Prima righe incavate, bolli vari, grattate ed ossido da far paura.

cop bis (2) res.jpg

Col martellino ho ripianato i bolli, e poi con la lima ho tirato via le righe, chiaramente ci va una serie di lime di grana differente, un po come si fa con la carta vetro ;-)

 

cop bis (3) res.jpg

Poi in ultimo la lucidatura, la foto non rende giustizia, ma era uno specchio, ora sarebbe da rifare perchè ha preso 2 colpi nelle ultime 2 uscite, ed uno strazio vederlo... :roll:

 

cop bis (5) res.jpg

cop bis (1) res.jpg

cop bis (4) res.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo per il tablet.

Allora navigare vado benissimo,per scrivere molto meno,perché con la tastiera e il sito di Vr classico sclera.

Quindi di solito uso il cellulare (con tapapalk va veramente bene) o se devo scrivere parecchio,il buon vecchio caro pc.

Ho in lista da comprare una tastiera per tablet,l ho trovata a 15 euro su sunsky,in china,diversamente ci vuole anche un centello..

altra soluzione è usare tapapalk anche sul tablet,che praticamente è una app studiata per android e apple per usare i forum classici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la lucidatura ho provato con la lima,ma ne ho solo una e grossa..poi ho provato col dremel e sono andato un po meglio.ma il top,anche se ci ho messo una vita l ho avuto con la carta vetrata e lo svitol.

serydyra.jpgdejebuva.jpgnyjyveby.jpg

 

Purtroppo c è rimasto qualche segno della lima..

 

Che ne dici? Come sono andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ho in lista da comprare una tastiera per tablet,l ho trovata a 15 euro su sunsky,in china,diversamente ci vuole anche un centello...

Ho visto anche io, ad una ventina di euro, su ebay, compresa di custodia, con cavetto usb si trovano anche a meno.

altra soluzione è usare tapapalk anche sul tablet,che praticamente è una app studiata per android e apple per usare i forum classici.

Tapatalk è quello che uso, ma le mie ditone non sono idonee alla tastiera "tacsscrin" ed il pennino è troppo... Ino, faccio fatica a tenerlo in mano :oops:

 

 

Ok,farò così,che mi sono demolito le mani .. :)

Per levare quei segni un po profondi sul lato esterno,carta da 80,o continuo con quella fine?

Secondo me puoi usare anche qualcosa di più ruvido, male non fa, poi quando iniziano a sparire ne usi una più fine, mi pare ci siano anche dei forellini.

Se invece della lima vuoi provare ad avvolgere la carta intorno ad un legnetto, magari arrotondato, vai bene uguale e ti salvi le dita. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche io, ad una ventina di euro, su ebay, compresa di custodia, con cavetto usb si trovano anche a meno.

 

Tapatalk è quello che uso, ma le mie ditone non sono idonee alla tastiera "tacsscrin" ed il pennino è troppo... Ino, faccio fatica a tenerlo in mano :oops:

 

 

 

Secondo me puoi usare anche qualcosa di più ruvido, male non fa, poi quando iniziano a sparire ne usi una più fine, mi pare ci siano anche dei forellini.

Se invece della lima vuoi provare ad avvolgere la carta intorno ad un legnetto, magari arrotondato, vai bene uguale e ti salvi le dita. ;-)

 

Lascia stare quelle a cavetto, e a custodia. io la tastiera la userei sporadicamente e mi scoccia averla sempre tra i piedi. quindi prenderò una custodia slim, e la custodia da usare al bisogno..scusa ma quanti pollici è il tuo? con il mio non ho problemi con le dita, ma comunque risulta scomodo tutto lo schermo preso dalla tastiera.

okkei, proverò con il legnetto, ne ho giusto alcuni della misura giusta che girano sul banco...:mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Prova ad avvolgere la carta vetrata su un pezzo di manico di scopa in legno. Vedrai che andrai bene.

Ma un dischetto a lamelle di carta vetrata sul dremel?

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quanti pollici è il tuo? con il mio non ho problemi con le dita, ma comunque risulta scomodo tutto lo schermo preso dalla tastiera.

 

7" ed è vero anche quello, la tastiera riempie 3/4 di schermo.... ;/

Link al commento
Condividi su altri siti

È il tab di mia moglie, io sono rimasto tecnologicamente all'età del bronzo... :mrgreen:

 

Di la verità però che ti piace sto tablet? :)

 

 

Oggi direi che la do per conclusa,direi che mi ritengo soddisfatto,qualche imperfezione ancora c è,ma va bene.

 

A voi.

 

u9a6u3yz.jpge5a3y9u8.jpgbybere3a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...