Vai al contenuto


Lunotto termico


italo2
 Share

Recommended Posts

Caricando la macchina ho urtato staccandolo il supporto del connettore del lunotto termico. Qualcuno ha un idea su come risaldarlo affinché faccia contatto il filo?

Ho provato con lo stagno ma è durato poco si è staccato di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una speciale colla conduttiva fatta apposta per riparare questo tipo di danno. La trovi nei ferramenta molto forniti o nei negozi di componenti elettronici. Io feci lo stesso danno sul mio duetto terza serie che aveva l'antenna incorporata nel parabrezza: il contatto sull'autoradio avveniva tramite una clips a bottone al centro del parabrezza a contatto col cruscotto. Durante un'energica pulizia del vetro strappai la clips urtandola. Qualche goccia della magica colla e tutto è tornato a posto. Ricordo che il colore era rame come se ci fosse stato in qualche forma in sospensione.

 

 

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Modificato da duke1964
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Stagnola tenuta da scotch trasparente? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
duetto terza serie

 

:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav:

 

Eh si! Davvero! Era un III serie fl1 del 1983 1600 cc, colore rosso e capotte beige con interni color cinghiale in texalfa. Venduta appena ho messo su famiglia nel '93, ma ricomprata nel 2008 (in realtà è un IV serie 2000) !

Quando si dice duetto virus!

 

 

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si! Davvero! Era un III serie fl1 del 1983 1600 cc, colore rosso e capotte beige con interni color cinghiale in texalfa. Venduta appena ho messo su famiglia nel '93, ma ricomprata nel 2008 (in realtà è un IV serie 2000) !

Quando si dice duetto virus!

 

 

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Bellissima auto! La prima che hai avuto in particolare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...