Vai al contenuto


Sogno infranto!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

E' capitato a tutti il sogno infranto :( infatti finché non ce l'ho in garage non dico niente per scaramanzia...

 

Una volta mi parlarono di ritirare un vespone da un meccanico lasciato li da un tale che non voleva spendere i soldi per la riparazione visto che l'avrebbe venduta subito dopo... Al bar questo signore era conosciuto per questo ve pone blu, lo conosceva anche mio papà... Con un mini quiz senza premi ero riuscito a capire il modello... Una vba...

 

Corro dal meccanico e non vi nascondo la delusione... Il v espone era un X9 che aveva comprato pochi anni prima : (

 

P.s. la cosa l'avrei presa comunque... Non ci prendi una bicicletta con quei soldi... Avevi anche il mezzo per caricare e non avresti fatto un giro a vuoto... Poi piuttosto vendi se proprio vedi che ti delude... Ma da quel che leggo la cosa non delude mai, anzi era l'opportunità per ricredersi ; )

Modificato da Ale15
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Cosa che ho visto e' rara forse un motivo ci sara'!!!

 

Anche la U è rara. La lasceresti sotto il telo? :D

 

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

Bhe' con tutto il rispetto il paragone non regge inquanto la U probabilmente pago' per il fatto che fosse troppo spartana accanto ad un modello piu' ricco come la f.b. (la U non aveva neanche l'ammortizzatore anteriore!) ma la bonta' del progetto si vide con la sua evoluzione naturale che reputo sia la Struzzo che di sicuro un flop non e' stato poi comunque il tempo le ha dato ragione cosa che non vedo accade per la "Cosa" scusate il gioco di parole!! Poi alla U non si rompe il sottopedana con le vibrazioni ne' l'impianto frenante per usura!!

 

Sinceramente,se non gli piace ha fatto bene a non prenderla,che se ne faceva?

Capisco che era un occasione,ma comunque anche tenerla in marcia è una spesa,e se nemmeno ti piace beh,è una spesa inutile.

Sarebbe utile come mezzo per scorrazzare in città,ma se non si hanno queste esigenze ed il veicolo non piace adottarla non ha senso,sarebbe ''bistrattata'' di fronte alle sue sorelle.

Grazie Case93 hai compreso in pieno il mio pensiero! L'avessi presa sarebbe passata da un telo all'altro!!! Forse poteva essere comoda per andare in cava....... Ma e''come comprare una camicia che non piace..... Sono soldi buttati!!!

 

E' capitato a tutti il sogno infranto :( infatti finché non ce l'ho in garage non dico niente per scaramanzia...

 

Una volta mi parlarono di ritirare un vespone da un meccanico lasciato li da un tale che non voleva spendere i soldi per la riparazione visto che l'avrebbe venduta subito dopo... Al bar questo signore era conosciuto per questo ve pone blu, lo conosceva anche mio papà... Con un mini quiz senza premi ero riuscito a capire il modello... Una vba...

 

Corro dal meccanico e non vi nascondo la delusione... Il v espone era un X9 che aveva comprato pochi anni prima : (

 

P.s. la cosa l'avrei presa comunque... Non ci prendi una bicicletta con quei soldi... Avevi anche il mezzo per caricare e non avresti fatto un giro a vuoto... Poi piuttosto vendi se proprio vedi che ti delude... Ma da quel che leggo la cosa non delude mai, anzi era l'opportunità per ricredersi ; )

Non ho parlato di questo possibile acquisto a nessuno tranne che a Giorgio con cui mi sento spesso! Comprare per rivendere non mi sembrava una cosa giusta perche' il venditore e' il fratello di un caro amico e cliente a cui vendo pietre e magari l'avesse vista in giro in mano a qualcun altro non sarebbe un ottima figura per me! Ho chiamato anche mio fratello che sorridendomi mi ha detto che fosse stato un Px ok ma la Cosa (lui ha 6 anni piu' di me!) non l'ha mai vista di buon occhio da quando e' uscita sul mercato!!!!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...