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Consiglio Vespa 102 dr


TheLog
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Premetto Che Di Motori Non Ne Capisco Molto Chi Ne Capisce è Mio Padre.Vorrei montare La Mia Vespa Che Al Momento è 80 e la vorrei fare diventare 102 dr ora quali settaggi mi consigliate? Ad Esempio I Rapporti ecc..

 

P.s ho un carburatore 16:10 dovrei comprare tutto ma cosa?:cry::cioe::cioe::cioe:

 

Modifica:

Modello: Pk50s

Marcie:4

Ruote: Non So xD

Badget:Non Bado A Spese Però meno è meglio è xD

La Uso In Montagna xD prevalentemente salite e discese quindi

scarico:dite Voi xD

Modificato da TheLog
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Ci mancano alcune info necessarie

che modello hai?

quante marce,3 o 4?

ruote da 9 o da 10?

che tipo di scarico vuoi utilizzare?

la usi prevalentemente in pianura-collina-montagna?

qual'è il budget a disposizione?

 

In attesa di risposte,ti do il benvenuto su VR! (è uso passare in Piazzetta per le presentazioni)

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Qualche altra piccola info:visto che hai il meccanico personale,chiedi prima se ha voglia di raccordare carter e cilindro ed eventualmente anche la valvola e se puoi montare uno scarico un po piu rumoroso dell'originale oppure è vietato.

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Per quanto Riguarda lo scarico non vabbene troppo rumoroso per il resto non ha proprio voglia ma vedremo allimite se è consigliato lavorarli li fareo lavorare a qualcuno se puoi consigliarmeli senza raccordarli e anche raccordandoli mi faresti un favore enorme grazie xD:)

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elaborazione 1 senza toccare i carter:

cilindro dr 102cc

albero originale anticipato home made(se il tuo è buono altrimenti lo compri gia anticipato)

carburatore 19mm

rapporti 24/72

marmitta sito plus che consente di lasciare la ruota di scorta e va molto meglio dell originale(esteticamente simile)

frizione 3 dischi o 4 dischi con molla rinforzata

 

elaborazione 2 con raccordature carter:

 

cilindro polini-malossi-pinasco in ghisa 102cc

albero motore come elaborazione 1

carburatore 19mm

rapporti 24/72

marmitta sito plus

frizione 3 o 4 dischi con molla rinforzata

 

Poi si possono fare altri tipi di combinazioni;la prima è un mulo e si districa bene nelle salite perchè ha tiro ai bassi ma poco allungo mentre la seconda è comunque un mulo ma un po piu briosa e divertente da guidare.

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MODERATOR
Per quanto Riguarda lo scarico non vabbene troppo rumoroso per il resto non ha proprio voglia ma vedremo allimite se è consigliato lavorarli li fareo lavorare a qualcuno se puoi consigliarmeli senza raccordarli e anche raccordandoli mi faresti un favore enorme grazie xD:)

 

Mettici un po' di punteggiatura ogni tanto!!! :roll:

 

Una volta identificato il GT, è sempre un bene raccordare i travasi con i condotti dei carter.

 

 

:ciao: Gg

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