Specialino95 Inviato Dicembre 12, 2013 Inviato Dicembre 12, 2013 Eccola qua.. la mia bimba.. finita di verniciare.. e poi finita di montare e pronta per la prova foto una vera modella!! Che ne dite? Vi piace? 0 Cita
Specialino95 Inviato Dicembre 12, 2013 Autore Inviato Dicembre 12, 2013 Bella bimba, complimenti!! Grazie :) 0 Cita
oscar888 Inviato Dicembre 14, 2013 Inviato Dicembre 14, 2013 (modificato) Eccola qua.. una vera modella!! Luogo ideale per un "book"...Piazza Torre e dintorni... Modificato Dicembre 14, 2013 da oscar888 modifica testo 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 16, 2013 Inviato Dicembre 16, 2013 Bella,complimenti! Mi piace il tamburo nero,fatto anche dietro? Però metti lo sportellino e leva quel tappeto se ci tieni alla pedana. 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 16, 2013 Inviato Dicembre 16, 2013 Ma no è bruttissima: regalala a me!!!! Complimenti per la piccola, davvero bella!!! Quoto Gabriele per lo sportellino!!!! Gg 0 Cita
Specialino95 Inviato Dicembre 20, 2013 Autore Inviato Dicembre 20, 2013 (modificato) Bella,complimenti!Mi piace il tamburo nero,fatto anche dietro? Però metti lo sportellino e leva quel tappeto se ci tieni alla pedanma. Purtroppo solo il tamburo anteriore é nero.. in quanto l`idea mi é venuta solo dopo tutto il montaggio.. il tappetino a me piace.. spezza un po il colore riguardo allo sportello motore.. lo avrei messo.. ma il volano bianco mi ipnotizza :`D Modificato Dicembre 20, 2013 da Specialino95 0 Cita
Specialino95 Inviato Dicembre 20, 2013 Autore Inviato Dicembre 20, 2013 (modificato) Ma no è bruttissima: regalala a me!!!! Complimenti per la piccola, davvero bella!!! Quoto Gabriele per lo sportellino!!!! Gg Grazie mille... come noi tutti sappiamo porta grandi sacrifici fisici e di portafoglio :`D dato che l`ho restaurata con un mio amico quindi in famiglia non mi posso lamentare di come é uscita.. anzi mi meraviglio :`D Modificato Dicembre 20, 2013 da Specialino95 0 Cita
Specialino95 Inviato Dicembre 20, 2013 Autore Inviato Dicembre 20, 2013 (modificato) Luogo ideale per un "book"...Piazza Torre e dintorni... Sisi sono dei bei posti.. sto nel sud salento.. torre vado e santa maria di leuca Modificato Dicembre 20, 2013 da Specialino95 0 Cita
Specialino95 Inviato Dicembre 21, 2013 Autore Inviato Dicembre 21, 2013 Ecco il video della bimba https://www.youtube.com/watch?v=rBgOKB2gFwc 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 21, 2013 Inviato Dicembre 21, 2013 Se non hai intenzione di togliere il tappetino abbi l avvertenza di tenere sempre pulito e sopatutto asciutto tra pedana e tappeto,, e occhio che non ti consumi la vernice. Ok il video..e il volano bianco, pero alemeno le viti non rugginite e delle rondelle da cristiano.. 0 Cita
Specialino95 Inviato Dicembre 22, 2013 Autore Inviato Dicembre 22, 2013 (modificato) Se non hai intenzione di togliere il tappetino abbi l avvertenza di tenere sempre pulito e sopatutto asciutto tra pedana e tappeto,, e occhio che non ti consumi la vernice. Ok il video..e il volano bianco, pero alemeno le viti non rugginite e delle rondelle da cristiano.. haha ti ringrazio.. sisi la lavo totalmente tutte le domeniche.. infatti adesso che l'ho lavata.. mi sono accorto che è rimasto un po di nero del tappeto sulla vernice della pedana.. mi sapresti dire qualche prodotto per pulirla? nn va via facilmente spero non si stia consumando la vernice come mi suggerivi.. per le viti e rondelle mi scuso.. le sostituirò quanto prima ecco come era prima del restauro c'è stato un bel po da fare Modificato Dicembre 22, 2013 da Specialino95 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 22, 2013 Inviato Dicembre 22, 2013 Beh non è necessario tutte le domeniche.. abbi solo l avvertenzz, come ti ho detto di tenere pulito. Per il segno nero, metti una foto e vediamo. 0 Cita
Specialino95 Inviato Dicembre 22, 2013 Autore Inviato Dicembre 22, 2013 Beh non è necessario tutte le domeniche.. abbi solo l avvertenzz, come ti ho detto di tenere pulito.Per il segno nero, metti una foto e vediamo. Tranquillo sono riuscito a toglierlo.. strofinando un po' di più con varie creme per carrozzeria è venuto fuori.. sicuramente con l'umidità e lo sfregamento del tappeto con la pedana lasciando quei tipi di segni da sgommata cmq è per mia fissazione di pulirla ogni domenica -.- hahah 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 22, 2013 Inviato Dicembre 22, 2013 Io sono tranquillo..la vespa è la tua mica la mia.. .. 0 Cita
Specialino95 Inviato Dicembre 22, 2013 Autore Inviato Dicembre 22, 2013 Io sono tranquillo..la vespa è la tua mica la mia.. .. Giusto 0 Cita
Specialino95 Inviato Dicembre 28, 2013 Autore Inviato Dicembre 28, 2013 Se non hai intenzione di togliere il tappetino abbi l avvertenza di tenere sempre pulito e sopatutto asciutto tra pedana e tappeto,, e occhio che non ti consumi la vernice. Ok il video..e il volano bianco, pero alemeno le viti non rugginite e delle rondelle da cristiano.. Le viti e le rondelle sono le stesse.. le ho solo lucidate dimmi che te ne pare? 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Dicembre 31, 2013 Inviato Dicembre 31, 2013 Niente male le tue personalizzazioni! 0 Cita
sparutapresenza Inviato Dicembre 31, 2013 Inviato Dicembre 31, 2013 bella lì sta special , complimenti vespista salentino (come me ) appena rifarà caldo scendero' da quelle parti con la mia...chi lo sa , magari scappa un caffettino buon proseguimento 0 Cita
Specialino95 Inviato Gennaio 3, 2014 Autore Inviato Gennaio 3, 2014 Niente male le tue personalizzazioni! Grazie mille 0 Cita
Specialino95 Inviato Gennaio 3, 2014 Autore Inviato Gennaio 3, 2014 bella lì sta special , complimenti vespista salentino (come me ) appena rifarà caldo scendero' da quelle parti con la mia...chi lo sa , magari scappa un caffettino buon proseguimento Si certo :) mi farebbe piacere.. grazie cmq dei complimenti.. precisamente di dove sei? 0 Cita
sparutapresenza Inviato Gennaio 3, 2014 Inviato Gennaio 3, 2014 Si certo :) mi farebbe piacere.. grazie cmq dei complimenti.. precisamente di dove sei? io sono nel limbo fra la provincia di lecce e di brindisi ma con la vespa faccio molti km , tipo che mi sto organizzando per andare sul pollino , in basilicata questa estate 0 Cita
Specialino95 Inviato Gennaio 4, 2014 Autore Inviato Gennaio 4, 2014 io sono nel limbo fra la provincia di lecce e di brindisi ma con la vespa faccio molti km , tipo che mi sto organizzando per andare sul pollino , in basilicata questa estate WOW presumo tu abbia una configurazione turistica.. un bel 130 cmq magari lasciami il tuo numero di cell in MP 0 Cita
Specialino95 Inviato Gennaio 7, 2014 Autore Inviato Gennaio 7, 2014 Nuovo video https://www.youtube.com/watch?v=1SoJhSSL6DA 0 Cita
Recommended Posts