Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
Bella,complimenti!

Mi piace il tamburo nero,fatto anche dietro? Però metti lo sportellino e leva quel tappeto se ci tieni alla pedanma. ;)

Purtroppo solo il tamburo anteriore é nero.. in quanto l`idea mi é venuta solo dopo tutto il montaggio.. il tappetino a me piace.. spezza un po il colore :) riguardo allo sportello motore.. lo avrei messo.. ma il volano bianco mi ipnotizza :`D

Modificato da Specialino95
Inviato (modificato)
Ma no è bruttissima: regalala a me!!!! :mrgreen:

Complimenti per la piccola, davvero bella!!!

Quoto Gabriele per lo sportellino!!!!

:ciao: Gg

Grazie mille... come noi tutti sappiamo porta grandi sacrifici fisici e di portafoglio :`D dato che l`ho restaurata con un mio amico quindi in famiglia non mi posso lamentare di come é uscita.. anzi mi meraviglio :`D

Inviato (modificato)
136709d1386868570t-mia-bimba-color-bianco-perla-cam00152.jpg136708d1386868471t-mia-bimba-color-bianco-perla-cam00247.jpg136707d1386868319t-mia-bimba-color-bianco-perla-cam00260.jpg

Luogo ideale per un "book"...Piazza Torre e dintorni...

Sisi sono dei bei posti.. sto nel sud salento.. torre vado e santa maria di leuca :vespone:

Inviato

Se non hai intenzione di togliere il tappetino abbi l avvertenza di tenere sempre pulito e sopatutto asciutto tra pedana e tappeto,, e occhio che non ti consumi la vernice.

Ok il video..e il volano bianco, pero alemeno le viti non rugginite e delle rondelle da cristiano.. ;)

Inviato (modificato)
Se non hai intenzione di togliere il tappetino abbi l avvertenza di tenere sempre pulito e sopatutto asciutto tra pedana e tappeto,, e occhio che non ti consumi la vernice.

Ok il video..e il volano bianco, pero alemeno le viti non rugginite e delle rondelle da cristiano.. ;)

haha ti ringrazio.. sisi la lavo totalmente tutte le domeniche.. infatti adesso che l'ho lavata.. mi sono accorto che è rimasto un po di nero del tappeto sulla vernice della pedana.. mi sapresti dire qualche prodotto per pulirla? nn va via facilmente :( spero non si stia consumando la vernice come mi suggerivi.. per le viti e rondelle mi scuso.. le sostituirò quanto prima ;)

ecco come era prima del restauro 19092013_003.jpg c'è stato un bel po da fare :Lol_5:

19092013.jpg

19092013_002.jpg

Inviato
Beh non è necessario tutte le domeniche.. abbi solo l avvertenzz, come ti ho detto di tenere pulito.

Per il segno nero, metti una foto e vediamo.

Tranquillo sono riuscito a toglierlo.. strofinando un po' di più con varie creme per carrozzeria è venuto fuori.. sicuramente con l'umidità e lo sfregamento del tappeto con la pedana lasciando quei tipi di segni da sgommata :D cmq è per mia fissazione di pulirla ogni domenica -.- hahah

Inviato

Le viti e le rondelle sono le stesse.. le ho solo lucidate :D dimmi che te ne pare? CAM00313.jpg

CAM00309.jpg

CAM00310.jpg

CAM00311.jpg

CAM00312.jpg

Inviato
bella lì sta special , complimenti vespista salentino (come me :mrgreen: ) appena rifarà caldo scendero' da quelle parti con la mia...chi lo sa , magari scappa un caffettino ;-) buon proseguimento :ciao:

Si certo :):) mi farebbe piacere.. grazie cmq dei complimenti.. precisamente di dove sei?:D

Inviato
Si certo :):) mi farebbe piacere.. grazie cmq dei complimenti.. precisamente di dove sei?:D

io sono nel limbo fra la provincia di lecce e di brindisi :mrgreen: ma con la vespa faccio molti km , tipo che mi sto organizzando per andare sul pollino , in basilicata questa estate :-)

Inviato
io sono nel limbo fra la provincia di lecce e di brindisi :mrgreen: ma con la vespa faccio molti km , tipo che mi sto organizzando per andare sul pollino , in basilicata questa estate :-)

WOW :D presumo tu abbia una configurazione turistica.. un bel 130 xD cmq magari lasciami il tuo numero di cell in MP :)