simone88gazza Inviato Novembre 26, 2013 Inviato Novembre 26, 2013 Salve, nella GS vs2 che misura di dadi venivano montati? 11 13 o 14? in rete ho trovato notizie discordanti, anche perché da quanto ho capito le misure variavano dai vari modelli GS. Chi sa aiutarmi? magari qualche utente che ha un vs2 conservato. e vorrei anche delle informazioni su dadi e bulloni usare per fissare il cavalletto, anche su questo in rete ho trovato dei dadi "cechi" ma dalla descrizione dice che venivano usati da vs4 in poi. spero possiate aiutarmi! 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Novembre 27, 2013 Inviato Novembre 27, 2013 dadi dei cerchi con testa da 14 ,quelli del cavalletto credo da 10 0 Cita
simone88gazza Inviato Novembre 27, 2013 Autore Inviato Novembre 27, 2013 Ciao Giorgio, e grazie per la risposta. te hai un Vs2 e hai montato i dadi da 14? purtroppo in rete trovo pareri diversi, e sui noti siti di ricambio se metto come criterio di ricerca vs2 mi da i dadi da 11 per questo modello 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Novembre 27, 2013 Inviato Novembre 27, 2013 ciao ,no io ho una vs5 ...sto andando a memoria ,comunque i dadi da 13 e 14 sono intercambiabili (entrambi da 8 mm di diametro) ,quelli da 11 sono da 7 mm quindi non puoi sbagliare a metterli 0 Cita
senatore Inviato Novembre 27, 2013 Inviato Novembre 27, 2013 Innanzi tutto una bella tirata d'orecchie all'utente simone88gazza, per aver sollecitato la risposta a poche ore dalla domanda iniziale! Questo non è un callcenter e NESSUNO, nella maniera più assoluta può pretendere nulla! Una volta postata una domanda, si attende pazientemente che ci siano delle risposte; non si può, a poche ore di distanza, insistere! Manco fosse questione di vita o di morte, e che diamine!!! Siamo quì tutti per divertimento, per passare il tempo e vorrei che questa fosse l'ultima volta che questo concetto viene chiarito. Ora, passiamo ai dadi del cerchio del VS2: in questi cerchi, vengono utilizzati ancora gli stessi dadi delle farobasso e cioè quelli che hanno la misura esterna di 11 mm. 0 Cita
simone88gazza Inviato Novembre 27, 2013 Autore Inviato Novembre 27, 2013 Senatore grazie 1000 per la risposta E scusami per l'insistenza.... 0 Cita
areoib Inviato Novembre 27, 2013 Inviato Novembre 27, 2013 ... cerchio del VS2: in questi cerchi, vengono utilizzati ancora gli stessi dadi delle farobasso e cioè quelli che hanno la misura esterna di 11 mm. confermo.. ho VS2 conservato 0 Cita
simone88gazza Inviato Novembre 27, 2013 Autore Inviato Novembre 27, 2013 Grazie areoib, allora procedo con l'acquisto. invece i bulloni e dadi del cavvalleto sono quelli comuni? non con dadi cechi come montano i vs5? 0 Cita
glassex Inviato Dicembre 4, 2013 Inviato Dicembre 4, 2013 I dadi cechi vengono montati dal vs4 in poi,anche i supporti del cavalletto cambiano 0 Cita
Recommended Posts