Vai al contenuto


150 sprint veloce


vsr
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un dubbio: io ho una s.v. Del marzo '70 ( quindi una prima serie) color grigio metallizzato ( il famoso "cipolla") il mio quesito però è il seguente:

nel 1970 erano disponibili altri colori oltre il grigio e l'azzurro ( che molto chiamano " blu polizia" ma non so se sia il nome giusto)

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che anche secondo è stata riverniciata del colore "chiaro di luna"? Ho sempre questo dubbio

 

Quindi l'hai presa già verniciata? Effettivamante il "cipolla" non è solo una sfumatura del grigio come molti sbagliando lo definiscono; è proprio un rosino cipolla abbastanza acceso. Piaggio Altre vespa 150 sprint veloce foto annuncio 291542 - Motousate.it

Meglio ancora qui puoi vedere la verniciatura originale http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/47348-cipolla-resuscitare-conservativo-sprint-v-69-a.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si forse mi sono ingannato, specialmente guardando il contrsto con le guarnizioni questo sembra un pò più chiaro e meno ''metallizzato''.... però scusa tra il grigio sprint e il cipolla assomiglia di più al grigio sprint...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 70 per l'italia solo questi due colori, appunto l'argento met. PIA103 e il Blu PIA230.

Sarà l'effetto delle foto, ma la tua sembra più chiaro di luna PIA108 che non il cipolla..

:ciao:

Possiedo anche io una s.v del 1970 io l'ho riportata al blu 230 come quando era uscita dalla fabbrica nel tempo l'avevano verniciata di rosso e ti confermo che in quell'anno hai solo 2 opzioni... argento e blu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore nero ma come si chiama precisamente il blu?

 

Blu, :mrgreen:

Come molti altri colori Piaggio, anche questo non ha un nome preciso, a differenza di altri come il Blu Pavone,Blu Medio,ecc.

E' idendificato solo dal codice, appunto PIA 230 oppure codice Max Mayer 1.298.7230.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i colori ufficiali:

 

1965 vespa 150 Sprint

azzurro metallizzato 1.268.0110

copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@babylon ti stai confondendo.... La mia è una sprint veloce è nell'anno 1970 era disponibile in 2 colori: grigio e blu ( come è già stato detto prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...