Vai al contenuto


Ammortizzatore anteriore


vespa50nallungata
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi avevo un dubbio che mi ha fatto sorgere un amico ,ma è normale che l"ammortizzatore scenda fino alla fine quando freni? E quando prendi una buca sembra che l'avantreno si smontò ?

 

Inviato dal mio Nexus 7

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla!

 

sostanzialmente ci sono quattro linee di prodotto.

 

1. ammortizzatore simile all' originale prezzo sui 20 euro

2. ammortizzatore regolabile qualità bassa prezzo dai 30 ai 50 euro

3. ammortizzatore regolabile ad olio qualità più alta,ghiera a vite e non a scatto,marche carbone,pinasco e sip prezzo attorno ai 100 euro.

4. ammortizzatore a gas regolabile qualità alta,ghiera regolabile e serbatoio gas per molte regolazioni-revisionabili. prezzo dai 180 ai 240. marche bi tubo,bgm

 

esistono anche prodotti più costosi,ma eviterei,sono prodotti secondo me prettamente da pista.

 

io ho appena montato un pinasco da cento euro,lo sto provando ora e ne sono molto soddisfatto,spero duri di più del carbone regolabile pagato 50 euro pochi anni fa.

uploadfromtaptalk1380353154113.jpg

uploadfromtaptalk1380353113405.jpg

uploadfromtaptalk1380353127700.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

come era sbagliato..era per un altra vespa?

 

comunque,se hai preso il pinasco ti posso tranquillizzare,hai fatto un buon acquisto.

 

domenica l ho testato a fondo in montagna in un tour da 240 km su per il passo delle radici e ritorno dall' Abetone.

sicura e confortevole,in piega mi dava una bella sensazione,e non l ho di certo risparmiati

 

finalmente una bella ciclistica per sfruttare per bene il motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un'altra vespa , pinasco(ottimo consiglio) , con la mia non penso che posso fare 240 km ,un cinquantuno :-) no mi accontento di farmi la mia passeggiata ,senza che ogni buca sembri un cratere

 

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

.........e' il "Quasi".........che mi insospettisce.....:mrgreen:

 

:)

 

è un banale polini 130 (spompo) con albero cono 20 dell ets con cuscinetto dedicato,bilanciato, aspirazione lamellare polini, frizione quattro dischi malossi con alcune parti tornite,campana 27 69 bilanciata, carburatore dellorto 24 phbl, marmitta siluro, crociera mavsp, accensione elettronica sei poli piaggio con regolatore di tensione e fanale alogeno bi luce 35 watt.

 

mancano da rifare i freni e una perdita alla base del cilindro e siamo in ordine. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...