Vai al contenuto



Restauro Sprint Veloce 1970 Azzurra


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tranquilli che ne fara' tanti di km! aspetto sta tankerite che ho preso da ebay e poi concludo la verniciatura e poi finisco il blocco! Poi e' studiata per viaggiare nel traffico soffre un po'

 

meravigliosa!!!!!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

La tankerite e' finalmente arrivata oggi sono impegnato ma questo week end mi dedichero' direttamente al trattamento e per la scatola del carburatore provero' a dare una botta di sidol visto che non e' venuta ancora pulita come volevo io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tankerite e' finalmente arrivata oggi sono impegnato ma questo week end mi dedichero' direttamente al trattamento e per la scatola del carburatore provero' a dare una botta di sidol visto che non e' venuta ancora pulita come volevo io!!!!
Benissimo Stè! Ci vediamo tra qualche ora per un caffettino! Non vedo l'ora di vederla finita!!!!! Il primo novembre salirò a Manfredonia e passerò da Trani per vedere la belvona :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

ci provero' la prossima volta :) appena finisco il tutto :) e non dimenticate la mia vnb3 che si intravede!!!

Ci si rivede presto e la vorrò vedere sulle sue ruote!! Grazie di cuore per le serrature di Cascettona! :-)

E' la tua solita fortuna :) ........ figurati per cosi poco ! Chissa' quanto ci metterai a comprendere come si effettua la sostituzione :) ...... mi spiace non poterti aiutare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la tua solita fortuna :) ........ figurati per cosi poco ! Chissa' quanto ci metterai a comprendere come si effettua la sostituzione :) ...... mi spiace non poterti aiutare :(
Figurati Stè, guarderò sulla rete oppure chiederò al mio amico meccanico! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

Ciao amici, devo comprare la marmitta per la mia Sprint Veloce, prima di pasqua voglio chiudere il blocco e dopo pasqua montarla! Vi chiedo di consigliarmi ! vi ricordo che la mia Sv deve essere prima iscritta e poi reimmatricolata! Io su ebay ho trovato queste:

MARMITTA VERNICIATA TRASPARENTE RMS PER PIAGGIO VESPA 150 SPRINT VELOCE GL VLB

360546354417_2.jpg

 

Ingrandisci

 

124046 MARMITTA SCARICO PIAGGIO VESPA SPRINT GL SPRINT VELOCE 150 VLB-VLB1 T-VLA

330837185008_1.jpg

 

Ingrandisci

 

MARMITTA TIPO ORIGINALE PER PIAGGIO VESPA 150 SPRINT - GL - SPRINT VELOCE

[TABLE=class: my_itl-iT]

[TR=class: my_itl-itR]

[TD=class: dt-rowSeptr dt-alignLft my_itl-alT]

[/TD]

[TD=class: dt-rowSeptr dt-alignLft my_itl-alT]400437157226_2.jpg

 

 

 

[/TD]

[TD=class: dt-rowSeptr dt-alignLft my_itl-alT]2981 MARMITTA CHIARA VESPA 125 150 SUPER SPRINT VELOCE GT GTR TS

 

 

 

 

 

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Lascia stare le RMS. Hanno il tubo di scarico troppo corto.

Se ne trovano altre, anche verniciate in trasparente, col tubo più lungo.

Diversamente, una Sito, eventualmente da sverniciare e trattare con trasparente.

Tutte, però, hanno il collettore sottile, tipo Sprint. Cercane una originale, che del resto è l'unica omologata (DGM 3884 S). Al collaudo, in teoria, devono accertarsi della presenza della stampigliatura.

 

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Modificato da Marben
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare le RMS. Hanno il tubo di scarico troppo corto.

Se ne trovano altre, anche verniciate in trasparente, col tubo più lungo.

Diversamente, una Sito, eventualmente da sverniciare e trattare con trasparente.

Tutte, però, hanno il collettore sottile, tipo Sprint. Cercane una originale, che del resto è l'unica omologata (DGM 3884 S). Al collaudo, in teoria, devono accertarsi della presenza della stampigliatura.

 

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

 

Grazie Marben, le marmitte originali sembrano praticamente introvabili cmq ci provo in base al mio certificato di omologazione (l'ho scaricato da qui!) l'Igm è 3884s ! comincio ad eliminare dagli appunti le Rms e mi metto in caccia! Quella postata di Bicasbia non mi sembra buona almeno in foto sembra color argento! ti aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...