ricmusic Inviato Febbraio 15, 2008 Autore Inviato Febbraio 15, 2008 Intanto...grazie alle varie verniciature e stato del telaio non riesco a recuperare i numeri di telaio...uffa... Ecco perchè.... 0 Cita
ricmusic Inviato Febbraio 15, 2008 Autore Inviato Febbraio 15, 2008 Nel primo caso la lamiera è molto danneggiata...piano piano sto cercando di farli affiorare.... Nel secondo la vernice è veramente spessa...lo sverniciatore non rimuove niente....provero a gratticchiare un po...dolcemente... Riccardo 0 Cita
MarcoPau Inviato Febbraio 15, 2008 Inviato Febbraio 15, 2008 Usa le spazzole a posta per sverniciare. Sono di plastica con un'anima metallica, levano solo i prodotti e niente lamiera. 3m e altri le producono... 0 Cita
alberto.granzotto Inviato Febbraio 15, 2008 Inviato Febbraio 15, 2008 Complimenti, una bella fortuna... 0 Cita
gigler Inviato Febbraio 16, 2008 Inviato Febbraio 16, 2008 Complimenti, bella operazione, non temere per la pedana, oggi si fanno miracoli. 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 6, 2008 Autore Inviato Marzo 6, 2008 Aggiornamento ad oggi. Fatte le due visure al PRA la VNB risulta in vita e quindi faremo un normale passaggio di proprietà mentre la farobasso è radiata d'ufficio quindi serve la scrittura privata di vendita, il pagamento dei bolli degli ultimi 3 anni aumentati del 50%, l'estratto cronologico e poi posso andare al PRA della provincia di Milano ( ) a chiedere la reiscrizione. La cosa fantastica è che, già che c'ero, sono andato alla motorizzazione di Novara a chiedere per la reiscrizione delle Vespe senza documenti. Un gentilissimo Dtt.Masi mi ha confermato che, previa iscrizione al registro storico, con la dichiarazione del meccanico e con il collaudo alla motorizzazione stessa (seguendo i criteri di conformità in vigore all'epoca quindi senza frecce) i mezzi vengono tranquillamente reimmatricolati....Questo direi che è un buon inizio per il PX e la VN2. In sostanza...tenete a mente la motorizzazione di Novara... SI PUO' FARE !!!!! Riccardo 0 Cita
VespaET3GL Inviato Marzo 6, 2008 Inviato Marzo 6, 2008 Aggiornamento ad oggi.Fatte le due visure al PRA la VNB risulta in vita e quindi faremo un normale passaggio di proprietà mentre la farobasso è radiata d'ufficio quindi serve la scrittura privata di vendita, il pagamento dei bolli degli ultimi 3 anni aumentati del 50%, l'estratto cronologico e poi posso andare al PRA della provincia di Milano ( ) a chiedere la reiscrizione. La cosa fantastica è che, già che c'ero, sono andato alla motorizzazione di Novara a chiedere per la reiscrizione delle Vespe senza documenti. Un gentilissimo Dtt.Masi mi ha confermato che, previa iscrizione al registro storico, con la dichiarazione del meccanico e con il collaudo alla motorizzazione stessa (seguendo i criteri di conformità in vigore all'epoca quindi senza frecce) i mezzi vengono tranquillamente reimmatricolati....Questo direi che è un buon inizio per il PX e la VN2. In sostanza...tenete a mente la motorizzazione di Novara... SI PUO' FARE !!!!! Riccardo grazie, vuol dire che sono sistemato con l'et3 / PX e vnb 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 6, 2008 Autore Inviato Marzo 6, 2008 Intendiamoci io ancora non ho reimmatricolato niente....però quando arrivi in motorizzazione sali al 2 piano e chiedi del Dott. Masi...è stato veramente gentile e disponibile...vedrai che ti aiuta... Fammi sapere. Riccardo 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 7, 2008 Autore Inviato Marzo 7, 2008 Emanuè, come tu ben sai, qua se non ci aiutiamo a vicenda facciamo poca strada... Invece noi vogliamo correre Riccardo 0 Cita
Recommended Posts