Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Nel primo caso la lamiera è molto danneggiata...piano piano sto cercando di farli affiorare....

Nel secondo la vernice è veramente spessa...lo sverniciatore non rimuove niente....provero a gratticchiare un po...dolcemente...

:ciao: Riccardo

• 3 weeks later...
Inviato

Aggiornamento ad oggi.

Fatte le due visure al PRA la VNB risulta in vita e quindi faremo un normale passaggio di proprietà mentre la farobasso è radiata d'ufficio quindi serve la scrittura privata di vendita, il pagamento dei bolli degli ultimi 3 anni aumentati del 50%, l'estratto cronologico e poi posso andare al PRA della provincia di Milano ( :-( ) a chiedere la reiscrizione. La cosa fantastica è che, già che c'ero, sono andato alla motorizzazione di Novara a chiedere per la reiscrizione delle Vespe senza documenti. Un gentilissimo Dtt.Masi mi ha confermato che, previa iscrizione al registro storico, con la dichiarazione del meccanico e con il collaudo alla motorizzazione stessa (seguendo i criteri di conformità in vigore all'epoca quindi senza frecce) i mezzi vengono tranquillamente reimmatricolati....Questo direi che è un buon inizio per il PX e la VN2.

In sostanza...tenete a mente la motorizzazione di Novara... SI PUO' FARE !!!!!

Inviato
Aggiornamento ad oggi.

Fatte le due visure al PRA la VNB risulta in vita e quindi faremo un normale passaggio di proprietà mentre la farobasso è radiata d'ufficio quindi serve la scrittura privata di vendita, il pagamento dei bolli degli ultimi 3 anni aumentati del 50%, l'estratto cronologico e poi posso andare al PRA della provincia di Milano ( :-( ) a chiedere la reiscrizione. La cosa fantastica è che, già che c'ero, sono andato alla motorizzazione di Novara a chiedere per la reiscrizione delle Vespe senza documenti. Un gentilissimo Dtt.Masi mi ha confermato che, previa iscrizione al registro storico, con la dichiarazione del meccanico e con il collaudo alla motorizzazione stessa (seguendo i criteri di conformità in vigore all'epoca quindi senza frecce) i mezzi vengono tranquillamente reimmatricolati....Questo direi che è un buon inizio per il PX e la VN2.

In sostanza...tenete a mente la motorizzazione di Novara... SI PUO' FARE !!!!!

grazie, vuol dire che sono sistemato con l'et3 / PX e vnb :D

Inviato

Intendiamoci io ancora non ho reimmatricolato niente....però quando arrivi in motorizzazione sali al 2 piano e chiedi del Dott. Masi...è stato veramente gentile e disponibile...vedrai che ti aiuta...

Fammi sapere.