Administrators horusbird Inviato Ottobre 15, 2013 Administrators Inviato Ottobre 15, 2013 Ti sembrerà strani ma io volevo realizzarle proprio come le hai tu..... Cambiano solo il numero in 57 anno di produzione della mia vs2 . ho cercato in zona , ma non ho trovato nulla..... Sarò piombo io sicuramente .... Comunque vedi te se vuoi darmi un contatto telefonico oppure dimmi come muovermi ...... Grazie Mi accodo, anche io in zona non ho trovato nessuno che ne realizza. Grazie! 0 Cita
vespavalerio Inviato Ottobre 15, 2013 Autore Inviato Ottobre 15, 2013 Mi accodo, anche io in zona non ho trovato nessuno che ne realizza. Grazie! questo è il loro sito: Artlantis 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 16, 2013 Inviato Ottobre 16, 2013 questo è il loro sito: Artlantis È possibile eventualmente sapere di chi dobbiamo chiedere??? Per avere un riferimento diretto con il tuo amico???? Hai un pm . Ciao 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 18, 2013 Inviato Ottobre 18, 2013 Ho chiamato la ditta e parlato con la sig.ra Sara... le serve avere delle foto di ogni tipo con le relative misure, per capire di cosa si sta parlando...Vespavalerio saresti cortese nel mettere le foto con le misure??? Grazie 0 Cita
TotoDani Inviato Ottobre 18, 2013 Inviato Ottobre 18, 2013 Bella la vespa e belle le personalizzazioni !!! Anche a me la sella Piace 0 Cita
vespavalerio Inviato Ottobre 19, 2013 Autore Inviato Ottobre 19, 2013 Ho chiamato la ditta e parlato con la sig.ra Sara... le serve avere delle foto di ogni tipo con le relative misure, per capire di cosa si sta parlando...Vespavalerio saresti cortese nel mettere le foto con le misure??? Grazie per le dimensioni devi vedere dove vanno chiaramente su quale modello, per info devi chiedere di Stefano, lui a PC ha tutto, quindi chiedi di lui e digli che le hai viste sulla mia Vespa così capisce, buona domenica. Valerio 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 20, 2013 Inviato Ottobre 20, 2013 per le dimensioni devi vedere dove vanno chiaramente su quale modello, per info devi chiedere di Stefano, lui a PC ha tutto, quindi chiedi di lui e digli che le hai viste sulla mia Vespa così capisce, buona domenica. Valerio Grazie Provedo subito... 0 Cita
vespavalerio Inviato Novembre 1, 2013 Autore Inviato Novembre 1, 2013 ultime cosine e poi è finalmente finita (o quasi) 0 Cita
PANZ Inviato Novembre 1, 2013 Inviato Novembre 1, 2013 bella la tua "preparazione" .......magari già che ci sei facci una foto con vista dall'alto 0 Cita
vespavalerio Inviato Novembre 1, 2013 Autore Inviato Novembre 1, 2013 bella la tua "preparazione" .......magari già che ci sei facci una foto con vista dall'alto subito disponibile ho questa, spero ti vada bene 0 Cita
PANZ Inviato Novembre 1, 2013 Inviato Novembre 1, 2013 adesso si vede nella sua completezza a ri bella 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 1, 2013 Inviato Novembre 1, 2013 Non capisco di originalità ecc ecc, ma il tuo mezzo è davvero bello! Complimenti! Gg 0 Cita
vespavalerio Inviato Dicembre 6, 2013 Autore Inviato Dicembre 6, 2013 lavorazione terminata, il tutto dedicato al MITO Giuseppe Cau 0 Cita
d.uca23 Inviato Dicembre 7, 2013 Inviato Dicembre 7, 2013 lavorazione terminata, il tutto dedicato al MITO Giuseppe Cau Bella!!! 0 Cita
vespavalerio Inviato Dicembre 11, 2013 Autore Inviato Dicembre 11, 2013 mancano alcune cosuccie poi è ok 0 Cita
Recommended Posts