Vai al contenuto


P125X del 1979


Lowyer
 Share

Recommended Posts

Ciao e benvenuto a bordo....bello il mezzo...parere personale le fasce bianche sui px non li digerisco...lo dico anche hai miei compari di merenda..poi ognuno e libero di fare come gli pare....(io ho un px cannibalizzato'quindi sarei l'ultimo che dovrebbe dare consigli)...un saluto gae...:ciao:

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme le cambierò a breve causa usura ed ho pensato di prendere le michelin S83 anche perchè faccio molta strada con il px anche d'inverno, grazie del parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non sono un purista, ma a me le cromature sulla Vespa non piacciono affatto. Se avessi messo gli accessori neri, a me sarebbe piaciuta di più. Ovviamente deve piacere a te ed è giusto che tu l'abbia fatta così! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto "giocare" con gli accessori per cambiare ogni tanto la mia vespa. Da poco ho cominciato a restaurare anche una special del '78 e per la piccola ho deciso di mantenere le caratteristiche originali anche se il motore è elaborato... Appena avrò tempo posterò le foto del lavoro. Vi anticipo che il colore sarà come da database verde vallombrosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Nuovo step : gomme Michelin S83, sella modello px prima serie... prossimamente cambierò lo stop mettendo quello originale e sostituirò gli ultimi accessori cromati con quelli originali neri...20131117_112139.jpg

 

Saluti

20131117_112050.jpg

20131117_112126.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...