Vai al contenuto

Recommended Posts

• Administrators
Inviato

Come lo scorso anno abbiamo preparato un form di Pre-Iscrizione al VRaduno 2008.

http://www.vesparesources.com/index.php?module=FormExpress&func=display_form&form_id=3

Non e' assolutamente impegnativo ma ci occorre che venga compilato da chiunque pensi di partecipare per iniziare a capire il numero dei teorici partecipanti.

Nel form troverete l'opzione Tipo di Camera che prevede camera a 4 letti da dividere con chi capita ;-) camera a 2 letti per coppie innamnoratissime! :Lol_5: tenda propria per chi vuole risparmiare ed e' molto spartano :mrgreen:

Anche qui comunque e' puramente indicativo e ci serve per capire piu' o meno quanti bungalows prenotare.

Ci aspettiamo che tutti i partecipanti compilino questo form prima possibile.

Grazie a tutti :ciao:

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

• Administrators
Inviato
Ed io, sono il secondo.

Maaaaa una previsione del costo, approssimativa ovviamente, nooo?

Piu' o meno come lo scorso anno, diciamo intorno ai 70 o 75 euro per l'intero raduno.

• Administrators
Inviato
....

ho scritto che sono solo e voglio la camera da 4....

:shock: Hai bisogno di spazio????

O sei come Ranieri che russa talmente che gli altri si autotasseranno e pagheranno per lui la camera a 4 letti per farlo stare solo? :Lol_5:

Inviato
....

ho scritto che sono solo e voglio la camera da 4....

:shock: Hai bisogno di spazio????

O sei come Ranieri che russa talmente che gli altri si autotasseranno e pagheranno per lui la camera a 4 letti per farlo stare solo? :Lol_5:

Senti senti, il bue che dice cornuto all'asino!!! :Lol_5::roll::twisted::ciapet:

Inviato
a cranio o a coppia??? :Lol_5:

Beh, se in due mangiate 1 sola cena, 1 solo pranzo e dormite in un solo letto singolo .... :Lol_5:

Ma noooooooo, dai, non fare così. Maria, intendeva la coppia formata dalla vespa e dal suo guidatore!!!

Che avevi capitoooo?????????????? :mrgreen::roll::mrgreen:

• Administrators
Inviato
ma noi che arriveremmo il 24 dove alloggiamo???

Marco,ci stai sistemando anche per quella notte e per quella tra il 26 e 27??? ;-)

Ovviamente abbiamo una convenzione per pernottare sia il 24 che il 26 notte a prezzi competitivi.

Poi a breve saprete nel dettaglio tutto.

• Administrators
Inviato
Una domanda sorge spontanea....io vorrei prenotare per 4 ma si può solo pilota+passegero...e gli altri due ?

Posso fare due preiscrizioni ?

:ciao: Riccardo

Aggiungo un campo note al form visto che non sei il primo a chiedere una cosa simile. ;-)

Inviato

Senatore,se ci pensi,dovrebbe andare cosi'...

se il raduno si terra' il 25 e 26 a noi tocca partire il 24,giusto???

e poi non credo che ce le facciamo a ripartire lo stesso 26...

la mia e' una idea... :mah: