Vai al contenuto


che gli è successo?nn tiene più il minimo


linuzzo79
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,

vi scrivo perchè mi trovo in difficoltà con la mia 50 R!vi rammento che è sempre andata come una scheggia,intendo che accensione al primo colpo,anche dopo svariati mesi di fermo,e ottimo mantenimento del minimo,senza mai problemi!ora il problema è sorto quando ho deciso di farla vedere ad un amico per farla carburare al meglio!da allora la vespa non è più la stessa!stenta moltissimo a partire e nn regge il minimo neanke a pagarlo!allora ho deciso di pulire il carburatore un pò e di rimettere ogni cosa così come stava all'inizio!perchè ora la vespa fa così i capricci?su cosa posso agire????vi prego aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo

 

grazie sempre a tuttiin anticipo xkè già sò ke mi aiuterete!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se la vespa andava bene perchè l'hai fatta toccare a qualcun altro???...

 

comunque se non dai altre informazioni piu precise (che gt monti , che carburatore , che filtro , che getti ci sn ora , che marmitta...insomma quali modifiche hai fatto)come vuoi che qualcuno ti aiuti??

Link al commento
Condividi su altri siti

basta chiedere e tutto sarà fatto!è una 50 R originale con marmitta originale,carburatore 16/10 originale con getti originali!modifiche non ne ho fatte lui mi ha fatto solo la regolazione della vite x la carburazione dell'aria /benzina!quello che non capisco è il perchè tornando alle origini non vada bene più!la vespa andava bene ma sembrava che un pò andasse carburata!non sò proporio che pensare!forse devo ripulire ancora meglio il carburatore!ma che ne sò!a proposito ma potrebbe dipendere anche dalla candela?voi che dite????sotto c'è l'originale piaggio champions p82m!grazie comunque per l'interessamento se hai bisogno di nuove informazioni chiedi e ti sarà dato!

Modificato da linuzzo79
Link al commento
Condividi su altri siti

basta chiedere e tutto sarà fatto!è una 50 R originale con marmitta originale,carburatore 16/10 originale con getti originali!modifiche non ne ho fatte lui mi ha fatto solo la regolazione della vite x la carburazione dell'aria /benzina!quello che non capisco è il perchè tornando alle origini non vada bene più!la vespa andava bene ma sembrava che un pò andasse carburata!non sò proporio che pensare!forse devo ripulire ancora meglio il carburatore!ma che ne sò!a proposito ma potrebbe dipendere anche dalla candela?voi che dite????sotto c'è l'originale piaggio champions p82m!grazie comunque per l'interessamento se hai bisogno di nuove informazioni chiedi e ti sarà dato!

il carburatore è stato pulito??? se no , puliscilo bene in particolare i getti , e accertati che siano i suoi originali. la vite miscela deve stare a 2giri o 3 , se così non va bene hai qualche problema. il filtro deve essere l'originale e integro...la candela se ce l'hai su da molto tempo cambiala che male non fa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma solo ora leggo la tua risposta!infatti ero qui per chiedere ulteriore aiuti,ma credo che la cosa migliore sia di nuovo smontare e ripulire tutto come si deve!volevo chiedere se magari il problema poteva essere sorto sullo statore,ovvero il condensatore o le puntine che non vanno!i dubbi sono tanti perchè il tutto è avvenuto in poco tempo e tutto facendo soltanto la carburazione!mi auguro solo di sentirla di nuovo ronzare come una voltA!i getti sono quelli che avevo prtima quandfo andava ben,per quello nn capisco cosa sia successo!comunque scendo a pulire tutto di nuovo e poi vi faccio sapere !spero solo di tornare alle origini!come u8n orologio svizzero andava!uffaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...