Vai al contenuto


discussioni chiuse


Marce75
 Share

Recommended Posts

Non voglio contestare le decisioni dei moderatori, esprimo solo la mia opinione.

 

E' triste vedere che vengono chiuse discussioni perché c'è gente che superati i 30 anni di età è ancora così immatura da non saper sostenere una discussione in modo civile.

 

Questo è un problema di utenti, non di argomenti... sarebbe più proficuo eliminare le mele marce che avere gli argomenti "tabù".

 

Perché (secondo il mio sommesso parere) tutto questo non fa fare una bella figura al forum.

 

E non è neanche giusto nei confronti degli altri utenti (su questo forum ci sono utenti che hanno 19 anni e dimostrano di avere 1000 volte più sale in zucca!)

 

Perdonatemi ma poi mi viene anche da ridere a leggere uno che dice "per favore chiudete la discussione senò sbotto!" Ma vi rendete conto?

 

Comunque fate pure come credete e in bocca al lupo!

 

:ciao:

Modificato da Marce75
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto,quindi,come da regolamento chiudo questa discussione.

ti ricordo che ogni comunicazione che hai da fare allo staff lo devi fare in forma privata ad un moderatore.

una discussione chiusa è stata aperta da te,e già dalle prime tue parole era da chiudere.

se hai altro da aggiungere in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora chiudo anche questa discussione e ti banno, perchè sei polemico! :rabbia:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo, ovviamente... :-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I motivi principali per qui una discussione viene chiusa sono riportati nel regolamento. Confidiamo molto nell'autodisciplina di chi scrive, e che magari può sempre ricredersi su certi atteggiamenti: a volte leggo delle scuse sincere che vengono serenamente accolte. Chiaro è che, più si è, più vengono a galla le diversità caratteriali. La "pulizia etnica" la riserviamo a casi estremi, e se ne ragiona sempre prima di arrivarci.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sarebbe più proficuo eliminare le mele marce che avere gli argomenti "tabù".

 

Perché (secondo il mio sommesso parere) tutto questo non fa fare una bella figura al forum.

 

 

Perchè dover cambiare il regolamento, quando sono tantissimi i forum che si danno uno "stile", autoproibendosi certi argomenti (politica, calcio, religione per esempio) perchè appesantirebbero il clima, li renderebbero uno "sfogatoio" e sarebbero fuori dell'argomento per cui quel forum nasce? ;-)

 

Non è questione di "bella figura", ma di accettazione del regolamento. Altrimenti, uno non ci s'iscrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...