Vai al contenuto


Assicurazione d'epoca cumulativa!


Zagor82
 Share

Recommended Posts

Ciao Gino e grazie del contributo... quindi mi consigli di andare lì direttamente e parlarci a 4occhi o di fare prima il passaggio di proprietà + iscrizione vespa club e poi andare per fare una nuova polizza ex-novo?

Quelli di salerno fanno i furbetti anche a me hanno detto la stessa cosa,dopo aver chiamato a Milano è parlato con un responsabile mi ha confermato che per tutto il sud Italia bisogna rivolgersi o a salerno o a Lecce essendo le più vicine,io ho optato per la seconda ho visitato Lecce e poi ho fatto l'assicurazione,c'è la signora Paola che è una persona squisita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quelli di salerno fanno i furbetti anche a me hanno detto la stessa cosa,dopo aver chiamato a Milano è parlato con un responsabile mi ha confermato che per tutto il sud Italia bisogna rivolgersi o a salerno o a Lecce essendo le più vicine,io ho optato per la seconda ho visitato Lecce e poi ho fatto l'assicurazione,c'è la signora Paola che è una persona squisita

;-)

 

Ciao Gino e grazie del contributo... quindi mi consigli di andare lì direttamente e parlarci a 4occhi o di fare prima il passaggio di proprietà + iscrizione vespa club e poi andare per fare una nuova polizza ex-novo?

Se sei deciso per il passaggio di proprietà a tuo nome, procedi pure e poi vai a parlare, altrimenti vai prima a parlare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gino!

 

ho anche contattato la compagnia che mi ha consigliato di andare in agenzia perché possono aggiungere altri guidatori anche se - se più di 2 - il premio raddoppia...

 

visto che mda qui a 15 giorni faremo il passaggio di proprietà devo solo decidere come muovermi.

 

grazie davvero del supporto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Quelli di salerno fanno i furbetti anche a me hanno detto la stessa cosa,dopo aver chiamato a Milano è parlato con un responsabile mi ha confermato che per tutto il sud Italia bisogna rivolgersi o a salerno o a Lecce essendo le più vicine,io ho optato per la seconda ho visitato Lecce e poi ho fatto l'assicurazione,c'è la signora Paola che è una persona squisita

 

Salve, sai se bisogna andare di persona oppure se si può stipulare la polizza a distanza, io sono di Catania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, in Sicilia non è più presente, da oltre 3 anni, Helvetia ed è impossibile stipulare polizze online...provato personalmente!

 

Lo so che non è più presente, io ero assicurato con l'agenzia di Catania, poi hanno smesso di stipulare polizze.

Io sono passato alla sai, ma ora ho la necessità di stipulare la polizza su due mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo penalizzati nella nostra regione, è una cosa assurda non fornire un servizio a livello nazionale, capisco che sono strategie commerciali ma, quanti meno, permettere la stipula tramite un'agenzia di riferimento proprio per sopperire a questo grave pregiudizio a cui dobbiamo soccombere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fod 1975, purtroppo, non stipulano contratti online e/o a distanza ( nemmeno tramite persona di fiducia che si rechi li per stipularla per conto tuo). Ho provato con comunicazioni scritte direttamente alla direzione generale, modo ha contattato personalmente il responsabile del ramo assicurativo RCA ma senza esito alcuno. Scelte alquanto discutibili e poco eque ma non impugnabili da parte nostra, in quanto rapporti privatistici!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 year later...
Salve, qualcuno sa se su bari le agenzie che ci sono helvetia stipulano assicurazioni attualmente senza richiedere la registrazione ad FMI o ASI? grazie!
Dal 1 Maggio 2015 ai nuovi assicurati è richiesto obbligatoriamente l'iscrizione ad un Registro Storico riconosciuto a livello nazionale .

Solo i 'vecchi ' assicurati (polizze stipulate fino ad Aprile 2015) possono continuare ad aggiungere veicoli storici senza l'iscrizione ad un Registro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...