Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Appena arrivato da Hong Kong passando per Trani, un gradito regalo da parte del mio caro amico Cuorenero77! Lo ringrazio pubblicamente :-)

Son contento che ti piaccia!!! :lol: e che le poste non abbiano fatto scherzi!!!!!!

Inviato

Spettacolare! non è il mio genere ma è davvero carino!

Il mio fido Fossil mi ha abbandonato ed ora sono alla ricerca di qualcosa di economico,semplice ed elegante...ho già perso una decina di aste su ebay:mrgreen:

Inviato (modificato)
Aspettate il mio amico cuorenero, vi metterà il link per l'acquisto su ebay. ;-)

E' una parola visto che quell'orologio me lo ha spedito un amico di Como che li ha presi all'estero altro che Ebay magari lo avessi trovato li visto che uno ne avevo e l'ho dato a Giorgio.... che ci teneva tanto!!! Appena lo risento vedo se ne possiede altri.............. mi piacerebbe averne uno anche per me infatti se noti bene è un orologio modello sprint :mrgreen:

Modificato da cuorenevro1977
Inviato

Bellissimo ! per l'orologio che ho regalato a Giorgio proviene da un mio amico che importa marmi dalla Cina e vive nel comasco!!! Si può provare ma onestamente comprare da chi ha feedback cosi bassi è un grosso rischio....... ma chi non rischia non rosica!!!