Vai al contenuto


Marsica e dintorni


Fabio_AZ
 Share

Recommended Posts

Ciao,

in questo forum ci sono dei vespisti marsicani e dontorni?

 

Ho appena sistemato la vespa e volevo partecipare ad un mini raduno

 

Attendo che una cordiale risposta

 

Ciao e Buona giornata

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo all'appello di Marsicano,ma putroppo non a quello di poter venire a fare un giro.......almeno non a breve,Fabio vivo a cesena da qualche anno e sono iscritto al vespa club qui a San Mauro Pascoli,ma ho intenzione questa estate(se arriva l'estate:mrgreen:) di scendere giu e farmi questi 400+400 km con il mio p125x,se ti va' in privato lasciami il tuo numero di telefono e quando sono giu si va' a fare un giro insieme,intanto ti do' il benvenuto nella famiglia di VR,e se non lo hai gia' fatto ti consiglio di presentarti come buona regola del forum nella "piazzetta" a tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Fabio,

eccomi, sono Marsicano, ma sto a Roma per lavoro.

Oltre a Chicaro che sta a Cesena, qui su Vr sono sempre stato un esemplare raro ovvero il vespista marsicano:sbonk:.

 

Comunque in siema a degli amici quest anno abbiamo fondato il vespa club dei marsi, e sta proprio ad Avezzano, cercai su Facebook, lì ci sono aggiornamenti riguardo giri e gite in genere!

 

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

eccomi, sono Marsicano, ma sto a Roma per lavoro.

Oltre a Chicaro che sta a Cesena, qui su Vr sono sempre stato un esemplare raro ovvero il vespista marsicano:sbonk:.

 

Comunque in siema a degli amici quest anno abbiamo fondato il vespa club dei marsi, e sta proprio ad Avezzano, cercai su Facebook, lì ci sono aggiornamenti riguardo giri e gite in genere!

 

Ciao Marco

 

Ciao,

già mi è stato suggerito ed infatti mi sono iscritto.

 

Ogni tanto controllo se ci sono delle novità

 

Ultimamente siete stati al campo rugby ad Avezzano..volevo venire però dopo ho avuto un impegno

 

Ciao e Buona giornata

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè allora vi dico che io spesso sono ad Avezzano e Valle del salto; quest'anno volevo venire con la vespa, quindi se organizzate un giretto fatemi sapere.

 

Se vabbèèèè.... con te sta diventando complicato anche vederci a Roma che ci stiamo tutti i giorni!!

Quando l'organizziamo sto aperitivo o pizza che sia?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

Domenica andremo al raduno di Sora,

Potrebbe essere una bella occasione per farsi un bel giro!

Sicuramente a breve riceverai anche un SMS con luogo e ora dell'appuntamento per la partenza!

 

Ciao,

spero di venire

 

In caso dovessi venire cosa mi dovrei portare? Ho un PK 50 XL modificato

 

Scusa, ma non ho mai fatto un raduno.

 

Ciao e Buona giornata

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sappi che molto probabilmente si viaggerà con il furgone a seguito,

cmq portati olio per miscela, e abbigliamento adatto per i rapidi cambiamenti climatici che stiamo vivendo in questi giorni.

Ti mando in privato il numero del ragazzo che si occupa della logistica, senti lui per i dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

come vorrei farmi un giro anche io tra' le mie montagne.......che invidia,la via vecchia per andare a sora fatta in vespa deve essere uno spettacolo.......smottamenti e frane a parte:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...