Vai al contenuto


valore motocarrozzetta.


chicaro
 Share

Recommended Posts

allora siamo arrivati almeno a segnare un punto in questa intricata storia,oggi sono andato per ritirare la macchina dal meccanico e sempre facendo il vago ho iniziato le domande,pero' mi ero accorto che l'ape non era piu al suo posto,domandando mi ha detto che l'aveva portata dal carrozziere...:censore:....pero parlando ha preso una cartellina dove aveva scaricato da internet o meglio un suo amico lo aveva fatto,il modello che e' quello riportato in foto,mi ha detto che non ha nessun tipo di documento e targa,perche ' la stavano demolendo e l'ha presa lui da un sfasciacarrozze della zona,li in officina aveva il motore revisonato mancante solo di alcuni particolari dell'accensione, il volante e altri pezzi in uno scatolone,alla domanda se la vendeva mi ha detto di si ma che avrebbe potuto darle un valore solo dopo aver saputo la spesa del carrozziere appunto,lui e' intenzionato a vendere perche sta mettendo a posto delle macchine d'epoca e ha bisogno di contanti,adesso di quanto voglia non lo so',mi ha detto di rikiamarlo piu in la,il cassone in legno e da ricostruire interamente ma non penso sia quello il problema.........in poche parole di tutta questa storia vi potro far sapere solo tra qualche tempo,rimane la mia promessa che se non potessi io arrivare al bagget che mi sono prefisso,darei a chi interessato la cifra che chiede il tizio e ovviamente l'indirizzo e telefono,l'ape dalle foto dovrebbe essere il tipo B 1

galleria_ape_a_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa ma, se sei interessato tu, chiedigli quanto vuole PRIMA che il carrozziere la tocchi, e te la vai a prendere. Almeno i lavori te li segui tu e li fai fare da chi decidi tu!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino se ci parlassi un po' ti renderesti conto..............e' un tipo strano,quando gli ho chiesto se potevo andare a fare delle foto al mezzo dal suo carrozziere ho visto che si e' adombrato,quando parla va' dall'euforia estrema alla tristezza,un attimo ride un attimo dopo ti guarda come se fossi un ladro,bo' ho cercato di non urtare la sua personalita',mi ha fatto vedere dei mezzi che aveva in officina,voleva vendermi a tutti i costi una bella 600,ma che ame non interessava,poi mi ha proposto un gilera 150,poi una lambrettina 50..........io sempre per non far capire che ero interessato solo all'ape l'ho ascoltato in religioso silenzio,io aspetto e vedo poi alla fine come si dice se va' va' altrimenti se la prende insaccoccia lui e la sua ape....................approposito se siete interessati ad una 600 con sportelli antivento iscritta asi con motore 1050 e in possesso di tutti i suoi pezzi originali fatemelo sapere ho anche le foto......dopo un ora sapevo tutto sulle 600:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...