gpz600r Inviato Maggio 7, 2013 Autore Inviato Maggio 7, 2013 qualcuno ha rifatto i tamburi? essendo di alluminio, la spazzola su trapano in ottone va bene per prepararli o si rovinano? 0 Cita
gpz600r Inviato Maggio 8, 2013 Autore Inviato Maggio 8, 2013 (modificato) Quelli previsti nell'80 erano, il Biancospino, il Tabacco e l'azzurro met. Alcune fonti riportano anche il Rosso PIA 2/1. hai ragione, :ok:Piaggio ha risposto ad una mia mail così: anno 1980 confermato; colori ;Biancospino, Tabacco (P3/3) ed Azzurro metallizzato (P5/2); Copri sterzo e tegolo sopra il fanale posteriore risultano essere di colore nero. Mi dovrò attenere a ciò. Modificato Maggio 8, 2013 da gpz600r 0 Cita
Vespa979 Inviato Maggio 8, 2013 Inviato Maggio 8, 2013 qualcuno ha rifatto i tamburi? essendo di alluminio, la spazzola su trapano in ottone va bene per prepararli o si rovinano? ... ma il telaio e i vari pezzi come forcella ecc , non li fai sabbiare? mettici anche i tamburi e via, lavoro più veloce, "pulito" e che ti farà vedere meglio le condizioni del tutto. hai ragione, :ok:Piaggio ha risposto ad una mia mail così: anno 1980 confermato; colori ;Biancospino, Tabacco (P3/3) ed Azzurro metallizzato (P5/2); Copri sterzo e tegolo sopra il fanale posteriore risultano essere di colore nero. Mi dovrò attenere a ciò. Il tegolino e il copristerzo vanno grigi, solo fino al 73 circa li motano neri, che poi in realtà è un grigio scruro antracite 0 Cita
gpz600r Inviato Maggio 9, 2013 Autore Inviato Maggio 9, 2013 Il tegolino e il copristerzo vanno grigi, solo fino al 73 circa li montano neri, che poi in realtà è un grigio scuro antracite Oddio! me se impiccia il cervello, :crazy:La piaggio dice così... insomma che diavolo devo comprare: grigio chiaro o scuro? qualche foto? 0 Cita
Afry19 Inviato Maggio 9, 2013 Inviato Maggio 9, 2013 io fossi in te la farei tabacco (pia 3/3) veramente particolare e bello... e ce ne sono pure poche in giro.. 0 Cita
gpz600r Inviato Maggio 9, 2013 Autore Inviato Maggio 9, 2013 io fossi in te la farei tabacco (pia 3/3) veramente particolare e bello... e ce ne sono pure poche in giro.. mmm, tutto può andar bene, sai qual'è il mio problema? non trovo foto di vespe con i colori originali... 0 Cita
zichiki96 Inviato Maggio 11, 2013 Inviato Maggio 11, 2013 Se guardate il bloccasterzo vedete che è sicuramente fine 70 inizi 80. Devi prendere il fanalino grigio non nero. 0 Cita
gpz600r Inviato Maggio 11, 2013 Autore Inviato Maggio 11, 2013 Se guardate il bloccasterzo vedete che è sicuramente fine 70 inizi 80. Devi prendere il fanalino grigio non nero. Ma allora la Piaggio che dice? Manco di loro ci si può più fidare:Lol_5: 0 Cita
gpz600r Inviato Maggio 13, 2013 Autore Inviato Maggio 13, 2013 il motore è quasi pronto da rimontare, a breve qualche foto, duro lavoro, ma credo di aver fatto un lavoretto discreto; che faticaccia, altro che olio di gomito! Ma io so molto:doh: 0 Cita
gpz600r Inviato Maggio 17, 2013 Autore Inviato Maggio 17, 2013 (modificato) allora, in principio era così: ora siamo così: inizia il lento restauro... che spettacolo rimontarlo! Ho sostituito tutto: cuscinetti, paraolio, o ring molle, dadi, frizione, silentblock motore (per ora 1) e ammortizzatore posteriore con barra filettata e due rondelle, uno spasso... per le guarnizioni ho usato ermetico con pennello (speriamo bene) come si faceva ai miei tempi. Modificato Maggio 17, 2013 da gpz600r 0 Cita
Recommended Posts