Vai al contenuto



9 Giugno 2013 - 3° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina


Katanga
 Share

Recommended Posts

:ciao::ciao:,

sono tentato!

ne ho parlato ad altri due amici e forse (salvo imprevisti) si può fare.

solo che partire dal versante opposto dei lepini diventa un po pesante,

se rimediamo un furgone allora....

a quanti iscritti siete arrivati?

:ciao::ciao:

 

 

Ciao. Di posti ce ne sono ancora...se mi dici che vieni sicuro te li fermo i posti senza problemi. ;-)

Secondo me è una bella passeggiata anche senza furgone....io la farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E mentre gli altri saranno al seggio, noi saremo al sole!!!!

 

ESATTOOOO

Ho visto il meteo su ilmeteo.it e sarà una bellissima giornata di sole (alta pressione in tutta Italia) :ok:

Modificato da Katanga
inserimento meteo!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare...

 

Dando uno sguardo alle iscrizioni arrivate sin ora se verrai da Sorrento sarai il "Vespista solitario proveniente da più lontano".....non tornerai a casa a mani vuote se non verrà qualcuno da più lontano!!!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

JOEDREED mi è venuta una idea....porta il fascione bordoscudo di VR

 

Tutte le persone iscritte qui su VR che verranno al raduno, al momento dell'iscrizione fatevi riconoscere. Ci saranno due banchi per l'iscrizione (in modo da limitare le code) in uno ci sarò io, nell'altro ci sarà Aldo (Arnaldigno qui su VR).

 

Al ristorante faremo una bella foto con il fascione di VR e tutti noi di VR. :ok:

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi -5..............!!!!!! Per chi vuole informazioni o vuole mandare il modulo compilato sono a disposizione. I posti ancora ci sono, ma non credo dureranno ancora molto visto il tempo....! Confermo le ottime previsioni metereologiche.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

JOEDREED mi è venuta una idea....porta il fascione bordoscudo di VR

 

Tutte le persone iscritte qui su VR che verranno al raduno, al momento dell'iscrizione fatevi riconoscere. Ci saranno due banchi per l'iscrizione (in modo da limitare le code) in uno ci sarò io, nell'altro ci sarà Aldo (Arnaldigno qui su VR).

 

Al ristorante faremo una bella foto con il fascione di VR e tutti noi di VR. :ok:

 

Che ne pensate?

 

Io lo porterei anche, ma non ne ho mai avuto uno! L'ho richiesto più volte ma niente!

Tutte le scritte, fasce ed il resto li ho dati al raduno, al massimo ho quella del VCRoma.

Almeno ti porto la tazza.....

 

Suzukone viene con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo porterei anche, ma non ne ho mai avuto uno! L'ho richiesto più volte ma niente!

Tutte le scritte, fasce ed il resto li ho dati al raduno, al massimo ho quella del VCRoma.

Almeno ti porto la tazza.....

 

Suzukone viene con me!

 

Ahh...peccato. Avevo capito che dopo che le avevi ridisegnate vi erano state consegnate. Vabbè inventeremo qualcosa quel giorno! :mah:

 

Per Suzukone nessun problema, il posto c'è. Ma se mi manda almeno il modulo è meglio.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ma perchè è aperto alle Lambrette???:orrore:

 

E' aperto anche alle Lambrette per vari motivi. Poi dal vivo Domenica te li illustrerò. ;-)

 

Ma non solo.

 

E' aperto a tutti coloro, purchè:

1) muniti di due ruote a motore (scooter moderni e moto d'epoca e non), in regola con il pagamento dell'assicurazione e che rispettino il codice della strada;

2) abbiano voglia di passare una giornata in compagnia dei soci del Vespa Club Cisterna, farsi un giro nel nostro territorio, e farsi due risate all'insegna della buona cucina e della buona compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scherzo!! Comunque lascia un posto sicuro per Suzukone, ci vediamo Domenica!!

 

Ma certo...anche io....però volevo venire con la mia Lambretta 125 (visto che mio padre prenderà il PE e la Rally ancora non ho avuo modo di testarla come si deve) e farti sentire il motore della mia Lambra!!! :sbav::risata:

 

Suzukone tutto ok....mi ha scritto in privato e mi stà mandando il modulo!!!! :ok:

 

Tra ieri ed oggi anche al club stanno arrivando un sacco di iscrizioni....il presidente è alle stelle!!!! Se continua così, a domenica non ci arriva, lo ricoveriamo prima :Lol_5::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Di posti ce ne sono ancora...se mi dici che vieni sicuro te li fermo i posti senza problemi. ;-)

Secondo me è una bella passeggiata anche senza furgone....io la farei.

niente furgone, sto a rosicà!!!

senza è impossibile, troppi kilometri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre il primo a postare: bellissimo raduno!

Ottimo giro, pranzo divertente e buonissimo!!

 

Un grazie all'organizzazione per l ottima riuscita dell evento nonostante l elevato numero di partecipanti...... giornata strepitosa..il mio primo raduno..... non potevo cominciare meglio...:mrgreen:

 

Grazie ragazzi per i complimenti e grazie per la compagnia.

 

Ovviamente non vi stò a dire la contentezza di noi organizzatori nel vedere che....indovinate un pò....anche quest'anno è stato messo un altro record per il nostro vespa club: più di 300 vespe partecipanti (se non sbaglio 324!!!), 12 vespa club presenti.

Oltre a personalità importanti sia del mondo delle vespe che dell'amministrazione comunale di Latina e di Cisterna.

 

Ma al di là dei numeri speriamo che il giro (un pò lunghetto - 70km), il pranzo, e l'organizzazione in generale siano piaciute a tutti!

 

Ringraziamo ovviamente tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo anno!!!! :ok:

 

P.S: a breve, non appena ne avrò qualcuna, posterò qualche immagine!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ci son venuto:risata1:, volevo andare a Popoli in vero ma il tempo non era dei migliori. Però ho avuto l'opportunità ed il piacere di conoscere il presidente Leardi e di pranzare al suo tavolo.

C'è da dire che il mio Vespa Club non è stato nominato durante la premiazione:noncisiamo:

 

PS

un saluto all'amico di poeta:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ci son venuto:risata1:, volevo andare a Popoli in vero ma il tempo non era dei migliori. Però ho avuto l'opportunità ed il piacere di conoscere il presidente Leardi e di pranzare al suo tavolo.

C'è da dire che il mio Vespa Club non è stato nominato durante la premiazione:noncisiamo:

 

PS

un saluto all'amico di poeta:risata:

 

Di quale Vespa Club si trattava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...