Jump to content

Mimmo

Utenti Registrati
  • Posts

    105
  • Joined

  • Last visited

About Mimmo

  • Birthday 03/09/1964

Personal Information

  • Città
    Sorrento
  • Occupazione
    Tecnico ferroviario
  • Skype
    mimmo_sorrento

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Mimmo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Mimmo

    Mimmo

  2. Io, sul mio vecchio mulo ho fatto questo: Vespa e Basta!: I vecchi PX a batteria dateci un'occhiata
  3. i normali regolatori sono di tipo shunt,ovvero mettono in cortocircuito l'uscita quando si supera la tensione impostata, tanto è vero che stanno in parallelo. Invece nel tuo caso, trasformando i 12V in continua è una sciocchezza stabilizzarli
  4. Ragazzi, non è necessario un trasformatore per elevare la tensione, basta un.... autotrasformatore:sbonk: Nel vostro caso potete utilizzare un trasformatore che abbia un secondario a 12V con la presa centrale, e collegare la bobina del volano tra la presa centrale ed un estremo, tra i due estremi avrete 12Vca. Discorso a parte merita la massima corrente prelevabile, lo statore eroga circa 20W, quindi dal trasformatore potrete prelevare circa 1,5A e dimenticatevi quindi di accendere luci...
  5. OT joedreed un T5 mi servirebbe intero...
  6. se organizzate ai castelli vengo pure io, invece della pizzata se po fa una "fraschettata"
  7. Interessante, non sapevo che avevi tutto questo stuolo di aiutanti. Al prossimo problema col ca:censore:zo che ti rispondo al telefono :risata:
  8. e quel ciccione con la camicia a quadri sono io:mavieni:
  9. Incidente chiuso. Ieri ho passato una bella giornata, specialmente a tavola, con gli aneddoti del Presidente Leardi che è una persona affabile e cordiale e con cui ho discusso amabilmente per tutto il pranzo (NDR è stato lui a farmi notare che non avevate nominato il mio VC io nemmeno ci avevo badato) e anche con le corb:censore:... ehm le cose che diceva Roberto che ha tenuto allegra tutta la tavolata Il caffè quindi lo paghi tu:Lol_5:
  10. Bravo, hai indovinato:ok: guarda pò sta foto e vediamo chi riconosci
  11. io sapevo gia chi eri, eri tu che non sapevi chi ero io:risata: e neanche joedreed :risata: (mamma mia, quante ne ha dette:Lol_5:) Comunque mi presento: Piacere, Mimmo, N° 2 del Vespa Club Pomigliano d'Arco, iscritto a VR dal 2007, moderatore di VespaForEver, Vespista da 35 anni e amico personale di poeta (e non solo ovviamente)
  12. Hai detto che erano 12 i vespaclub, ne avete nominati 11, il mio vespaclub è quello mancante:rabbia:
  13. Alla fine ci son venuto:risata1:, volevo andare a Popoli in vero ma il tempo non era dei migliori. Però ho avuto l'opportunità ed il piacere di conoscere il presidente Leardi e di pranzare al suo tavolo. C'è da dire che il mio Vespa Club non è stato nominato durante la premiazione:noncisiamo: PS un saluto all'amico di poeta:risata:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...