Vai al contenuto


Vespaarezzo 2013


vespinogt
 Share

Recommended Posts

Mai più.

 

Quando hai partecipato?lo scorso anno?

purtroppo non sei il primo che è rimasto deluso dall'organizzazione degli ultimi anni (me compreso),io ci vado perché almeno ritrovo gente che vedo poco,ce l'ho praticamente in casa,altrimenti farei fatica ad andarci...

Comunque se ti va di fare un giro ad arezzo almeno ci conosciamo,poi il raduno passa in secondo piano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato nel 2009/10/11 e neanche nel più scalcinato, pessimo,

insignificante, merdoso V.C. d'Italia ho trovato una simile disorganizzazione

a cominciare dalla odissea per l'iscrizione al Raduno, che neanche durante il

dopoguerra, quando c'era il pane razionato, si vedeva un'orda di gente tutta accalcata

ai due orefizi dove ci si deve iscrivere e dopo averlo fatto andare a consumare la

colazione facendosi largo a gomitate tra la gente che si doveva iscrivere...e tornando

alla colazione, sempre servita in quel buco di bar facente parte dello stadio e senza

contare, dopo, lo stesso ennesimo giro turistico che cambia alternativamente di anno

in anno ma sempre quello è. Per come la vedo io il Raduno di Arezzo è la quintessenza

di un Raduno da assolutamente evitare e non capisco perchè, nel corso degli anni, gli

organizzatori non hanno avuto la volontà di cambiare in meglio perchè sono strasicuro

che non sono l'unico e neanche il primo a lamentarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...ah...io ci volevo andare...

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato nel 2009/10/11 e neanche nel più scalcinato, pessimo,

insignificante, merdoso V.C. d'Italia ho trovato una simile disorganizzazione

a cominciare dalla odissea per l'iscrizione al Raduno, che neanche durante il

dopoguerra, quando c'era il pane razionato, si vedeva un'orda di gente tutta accalcata

ai due orefizi dove ci si deve iscrivere e dopo averlo fatto andare a consumare la

colazione facendosi largo a gomitate tra la gente che si doveva iscrivere...e tornando

alla colazione, sempre servita in quel buco di bar facente parte dello stadio e senza

contare, dopo, lo stesso ennesimo giro turistico che cambia alternativamente di anno

in anno ma sempre quello è. Per come la vedo io il Raduno di Arezzo è la quintessenza

di un Raduno da assolutamente evitare e non capisco perchè, nel corso degli anni, gli

organizzatori non hanno avuto la volontà di cambiare in meglio perchè sono strasicuro

che non sono l'unico e neanche il primo a lamentarsi...

 

purtroppo nn sei l'unico che si lamenta dell'organizzazione di questo raduno,io compreso sono rimasto deluso,anche se lo scorso anno è sembrata un po' più organizzata l'iscrizione,grazie alle pre-iscrizioni,poi io nn faccio parte delle attività del club quindi nn posso far altro che riportare le esperienze!!

Vediamo se quest'anno è migliorato il tutto,un'altra opportunità va data dai!!!

poi ripeto se qualcuno vuol fare un giro io sono contento di accogliervi...

ciao!!

Modificato da vespinogt
Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzazione: è una parola che non credo rientri nel loro vocabolario. Oggi ritrovo in piazza, peccato fosse transennata per non permettere il parcheggio dei mezzi (paura di macchiare il costoso selciato restaurato? ) e costretti all'assembramento lungo il perimetro alla membro di segugio. Fila alle iscrizioni nella norma, almeno per me, organizzazione del bar pessima (piccolo e con naturale fila e gomitate di rito)... giro nella norma, ma... dov'era la Polizia municipale a presidiare incroci e rotonde almeno nel percorso cittadino visto il traffico?( non hanno più soldi nemmeno per la benzina delle moto?..) Anche lo Staff (forse pochi anche loro) ha fatto quel poco che poteva. Sosta lungo il percorso, bhè anche agli ultimi è toccato il panino di rito (buono) e il beveraggio, peccato per le bruschette...spolverate in un lampo!

Insomma, secondo me c'è ancora da lavorare, apprezzazibile e da sottolineare la riduzione di prezzo dell'iscrizione per il solo "giro", da 15 a 10€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...