Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho per le mani due di questi cilindri, uno con pistone monofascia e uno bifascia. Qualcuno mi sa dire come sono come gruppi termici? Io ho scoperto adesso che esistono .. Dalla forma non deve essere sto granché performante, mi sa meno del Polini, ma sinceramente non saprei .. E poi l'alluminio con canna cromata mi ispira.

 

Pareri?

Inviato

Infatti hai proprio ragione..coppia ai bassi e basta!

L'ho provato una volta in vita mia, in una vespa di un amico gasatissimo perchè aveva questo famoso e acclamato kit..c'è rimasto male quando a momenti lo passavo con un 102.

Sulla durata, benchè monofascia, dicono sia eterno..però a questo punto vado di dr che costa la metà e ha le stesse prestazioni.

Parlo naturalmente di cilindri presi e montati.

Inviato

ho sempre sbavato per quel cilindro in quanto in alluminio, ma ho provato una et3 con quel cilindro, di scatola, e tirava un pò di più dell'originale, per farlo andare bisogna lavorarlo, soprattutto la testa dicono le sacre scritture. Ah, io provai il monofascia.

Inviato

La testa ha una ampia banda di squish e parrebbe poco compressa. E' veramente bello a prenderlo in mano, ma si capisce abbastanza facilmente che non si è di fronte ad un mostro

  • 3 years later...
Inviato

Va esattamente come il cilindro originale. Lo usi per dare ancora maggiore affidabilità ad un motore originale. Di solito chi lo compra per "elaborare" ne resta deluso in quando non guadagna assolutamente nulla in prestazioni.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...