edaiii Inviato Febbraio 22, 2013 Inviato Febbraio 22, 2013 (modificato) Il giusto montaggio è con la parte svasata rivolta verso il cuscinetto e la parte piana verso la frizione? Grazie. Modificato Febbraio 22, 2013 da edaiii 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Febbraio 22, 2013 Inviato Febbraio 22, 2013 Il giusto montaggio è con la parte svasata rivolta verso il cuscinetto e la parte piana verso la frizione? Grazie. Yes! 0 Cita
Echospro Inviato Febbraio 22, 2013 Inviato Febbraio 22, 2013 Lo smusso verso il cuscinetto. (foto copiata da un utente di VR ) Gg 0 Cita
paolofirenzepadova Inviato Febbraio 23, 2013 Inviato Febbraio 23, 2013 Lo smusso verso il cuscinetto. [ATTACH=CONFIG]124338[/ATTACH] (foto copiata da un utente di VR ) Gg Mi fa molto piacere che le mie foto siano utili. La mia vecchia camicia a quadri sullo sfondo... Ciao 0 Cita
edaiii Inviato Febbraio 25, 2013 Autore Inviato Febbraio 25, 2013 Ho notato che i 2 ingranaggi postati in foto sono differenti. Il mio (il primo in foto) è piatto non ha nessuna svasatura lungo la ghiera ma solo nel foro. Mentre l'ultimo è svasato sia all'esterno (verso il cuscinetto) che nel foro (verso la frizione). Il mio va montato con la svasatura centrale rivolta verso il cuscinetto esatto? 0 Cita
paolofirenzepadova Inviato Febbraio 25, 2013 Inviato Febbraio 25, 2013 Non capisco cosa vuoi dire. Ti metto altre foto se possono esserti utili. Se vuoi posso spedirti via email quelle in alta definizione, sono circa 3MB l'una, se mi dai il tuo email in MP, magari ingrandendole si riesce a vedere meglio. Ciao Paolo 0 Cita
bestsmallframer Inviato Aprile 21, 2014 Inviato Aprile 21, 2014 ragazzi leggendo questo vecchio post ho scoperto che io quell' ingranaggio l ho montato al contrario. secondo voi succede qualcosa? 0 Cita
Echospro Inviato Aprile 21, 2014 Inviato Aprile 21, 2014 ragazzi leggendo questo vecchio post ho scoperto che io quell' ingranaggio l ho montato al contrario. secondo voi succede qualcosa? ... beh, diciamo che lo smusso ha un suo perchè e per girarlo basta una mezz'ora, quindi perchè non farlo? Gg 0 Cita
bestsmallframer Inviato Aprile 21, 2014 Inviato Aprile 21, 2014 lo farò appena ho tempo. ma qual è il motivo dello smusso visto che va contro la parte centrale del cuscinetto? 0 Cita
Recommended Posts