Vai al contenuto


Px 150 e del 1983


BERGO
 Share

Recommended Posts

Ho trovato anche questa ed il colore è originale : Vespa piaggio px 150 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo ; con una bella lavata e risistemata ritorna veramente bella ;-). Inoltre il prezzo è trattabile :ok:.

 

Anche questa non mi sembra male : http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-px-150-arcobaleno-milano-59092139.htm

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso siamo messi così:

il Px che ho messo in foto e che era di Bologna è stato venduto a 2000....:testate:

 

ne avevamo visto un altro a Parma a 2200, bellissimo ma la moglie del signore non vuole che lo venda...

dalle nostre parti abbiamo trovato un signore che ha un Px 200 da passaggio ma da rifare a 1800, un Px 150 color sabbia conservato a 2000 e un Px 200 conservato a 3000....

oltre a due ET3 rifatte a 4000...:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo abbiamo trovato anche un signore che vende la sua arcobaleno perfettamente conservata, con pochissimi chilometri, iscritta FMI ma chiede 4000...

io non so... Ma anche questo cavolo di PX 200 quanto costa??

Link al commento
Condividi su altri siti

4000!?!? Piuttosto prendi quello di FedeBO che lo vuole vendere....

 

cosa ha Fede? potrebbe essere interesante... è Alle che la cerca... ma esteticamente deve essere originale...

fammi sapere... e se hai qualche foto...

Modificato da BERGO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...