nico83 Inviato Febbraio 22, 2013 Autore Inviato Febbraio 22, 2013 allora la prima foto il settore e originale le seconda e concorrenza la terza foto ha i due settore che come dicevo prima ad occhio nudo non sembra mi auguro che sia questo il problema perche ho riaperto il motore che mi ero fatto con tutto il cuore 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 22, 2013 Inviato Febbraio 22, 2013 [ATTACH=CONFIG]124333[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124334[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124335[/ATTACH] allora la prima foto il settore e originale le seconda e concorrenza la terza foto ha i due settore che come dicevo prima ad occhio nudo non sembra mi auguro che sia questo il problema perche ho riaperto il motore che mi ero fatto con tutto il cuore Come avevo sospettato, osserva bene il selettore della foto n. 2 non aderisce perfettamente alla pedivella, penso proprio qche questa sia la causa ..... Ciao 0 Cita
nico83 Inviato Febbraio 22, 2013 Autore Inviato Febbraio 22, 2013 in effetti e proprio così ma me ne sono accorto solo dopo aver visto i due settori affiancati cosa ne pensate se cambio l'ingranaggio della frizione per allungare un po'? il cambio e quello del 200 ma con questo motore s'impenna in terza e avendo già sostituito i parastrappi non mi va di riaprire il primario quindi vorrei SE E POSSIBILE allungare 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 22, 2013 Inviato Febbraio 22, 2013 in effetti e proprio così ma me ne sono accorto solo dopo aver visto i due settori affiancaticosa ne pensate se cambio l'ingranaggio della frizione per allungare un po'? il cambio e quello del 200 ma con questo motore s'impenna in terza e avendo già sostituito i parastrappi non mi va di riaprire il primario quindi vorrei SE E POSSIBILE allungare Solo tu lo puoi decidere.....extralog DD Malossi 24-63. oppure chiedi a Denis se fa il pignone da 24 che ingrani sul 65 piaggio 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Febbraio 23, 2013 Inviato Febbraio 23, 2013 con il pignone 24 sulla 65 sei poco più corto della 24-63, se drt fa il pignone 24 che ingrana la tua primaria puoi provarlo, a toglierlo poi fai presto però no so a prezzi come siamo, se ti conviene una primaria completa o solo il pignone, per comodità di sicuro il pignone 0 Cita
giorginox1 Inviato Febbraio 23, 2013 Inviato Febbraio 23, 2013 con il pignone 24 sulla 65 sei poco più corto della 24-63, se drt fa il pignone 24 che ingrana la tua primaria puoi provarlo, a toglierlo poi fai prestoperò no so a prezzi come siamo, se ti conviene una primaria completa o solo il pignone, per comodità di sicuro il pignone Tu hai gli extralong con quarta corta? Come va? Sono lunghi? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Febbraio 23, 2013 Inviato Febbraio 23, 2013 Tu hai gli extralong con quarta corta? Come va? Sono lunghi? Sent from my iPhone using Tapatalk si io ho i malossi 24-63 e 4° da 36, diciamo che tira bene ai bassi regimi anche la 4°, ma devo ancora capire bene questo motore e soprattutto settarlo per bene, in 4° ho la sensazione(e se il tachimetro dice il vero, la certezza) che non riesca ad allungare oltre un certo regime ma come ho detto probabilmente devo solo trovare il giusto settaggio 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 si io ho i malossi 24-63 e 4° da 36, diciamo che tira bene ai bassi regimi anche la 4°, ma devo ancora capire bene questo motore e soprattutto settarlo per bene, in 4° ho la sensazione(e se il tachimetro dice il vero, la certezza) che non riesca ad allungare oltre un certo regimema come ho detto probabilmente devo solo trovare il giusto settaggio Vuota il sacco, ce la fa o non ce la fa..... 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 eccolo, maledetto:mrgreen: io sono sincero, di tachimetro non supera i 105kmh(come lo spompatissimo 200 in c.60 dell'anno scorso), non mi convince questa storia, le marce le tira più che bene, specialmente adesso che sto provando il ritardatore, però poi in 4° non allunga:oops: stiamo andando un pò o.t. il mio tosaerba ha il suo topic:mrgreen: 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Mi piace la sincerità Però 105 con un 210 è un po scarsino. Senti Echo lui usa il cilindro come il tuo. 0 Cita
giorginox1 Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Mi piace la sincerità Però 105 con un 210 è un po scarsino. Senti Echo lui usa il cilindro come il tuo. Echo ha il malossi Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Echo ha il malossi Sent from my iPhone using Tapatalk Infatti smilzo125 ha pure un malossi e si lamentya delle diciamo scarse prestazioni in 4° 0 Cita
giorginox1 Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Infatti smilzo125 ha pure un malossi e si lamentya delle diciamo scarse prestazioni in 4° Smilzo ha il pinasco in c60 Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Smilzo ha il pinasco in c60 Sent from my iPhone using Tapatalk Alla risposta 32 io avevo capito che parlava di malossi invece forse fa riferimento alla primaria.... 0 Cita
Gt 1968 Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Alla risposta 32 io avevo capito che parlava di malossi invece forse fa riferimento alla primaria.... era riferito alla primaria 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Alla risposta 32 io avevo capito che parlava di malossi invece forse fa riferimento alla primaria.... si mi riferivo alla primaria:-) 0 Cita
giorginox1 Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Alla risposta 32 io avevo capito che parlava di malossi invece forse fa riferimento alla primaria.... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 si mi riferivo alla primaria:-) Be allora è anche peggio, di solito i pinasco hanno schiena ed i malossi giri..... 0 Cita
giorginox1 Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Be allora è anche peggio, di solito i pinasco hanno schiena ed i malossi giri..... Vero Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Febbraio 25, 2013 Inviato Febbraio 25, 2013 ed è quello che non mi quadra, ne stiamo giusto discutendo nel mio topic 0 Cita
nico83 Inviato Febbraio 26, 2013 Autore Inviato Febbraio 26, 2013 ragazzi salve a tutti dopo essermi assentato per tre giorni (causa votazioni) non ho ancora chiuso il motore ma oggi ho letto l'argomento io con il mio pinasco 213 in c 60 ho toccato di tachimetro 115 con il parabrezza ed un getto max 122 oggi se tutto va bene devo chiudere e metterò un getto max 128 vi terrò aggiornati 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 26, 2013 Inviato Febbraio 26, 2013 per Smilzo. hai per caso un primaserie? se si prova con un banale gps.. desdet ! 0 Cita
nico83 Inviato Febbraio 27, 2013 Autore Inviato Febbraio 27, 2013 ragazzi salve volevo chiedervi per quale motivo il mio motore quando lo accendo non riesce a mantenere il minimo ma dopo averla fatta riscaldare per bene allora si sembra un orologio 0 Cita
giorginox1 Inviato Febbraio 27, 2013 Inviato Febbraio 27, 2013 ragazzi salvevolevo chiedervi per quale motivo il mio motore quando lo accendo non riesce a mantenere il minimo ma dopo averla fatta riscaldare per bene allora si sembra un orologio Questa domanda non c'entra con la discussione Credo che sia normale. I 2t sprovvisti di aria automatica possono faticare a rimanere in moto a motore appena acceso. Prova ad alzare leggermente il minimo. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Febbraio 27, 2013 Inviato Febbraio 27, 2013 per Smilzo. hai per caso un primaserie? se si prova con un banale gps.. desdet ! è un px125e con le frecce, non arcobaleno, ditemelo voi che roba è, perchè io ancora non l'ho ancora capito ah, ha il perno del tamburo anteriore da 20mm ho finalmente acquistato il gps, era ora che facessi il grande passo basta parlare della mia vespa, non vorrei inquinare oltre il topic di nico83 possiamo continuare quì http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/57137-px-225-pinasco-candela-centrale.html 0 Cita
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