Leonzio80 Inviato Settembre 10, 2013 Inviato Settembre 10, 2013 Azz, allora dovrò stare attento a tirare la vespa... mica che mi becchino con il velox :eek::eek::eek: Inviato dal mio Galaxy S3 0 Cita
sartana1969 Inviato Settembre 10, 2013 Inviato Settembre 10, 2013 Non è quello che usava Doohan sulla NSR? [ATTACH=CONFIG]132881[/ATTACH] bei tempi....andava ad olio esausto anche quella!!! 0 Cita
Leonzio80 Inviato Settembre 10, 2013 Inviato Settembre 10, 2013 Preso oggi 10 euro [ATTACH]132882[/ATTACH] Purtroppo non l'ho trovato. C'era il top 50 ma è semisintetico. Inviato dal mio Galaxy S3 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 10, 2013 Inviato Settembre 10, 2013 io quello lo pago otto euro soldi. non l ho ancora usato,sto terminando vecchie scorte. 0 Cita
franky Inviato Settembre 10, 2013 Inviato Settembre 10, 2013 secondo me neanche in pratica va bene non è un olio realizzato per esser bruciato potresti rischiare anche il grippaggio oltre alla sicura fumosità e cattivo odore che emaneranno i gas di scarico......io uso questoper la vespa[ATTACH=CONFIG]124046[/ATTACH] questo per la moto[ATTACH=CONFIG]124050[/ATTACH] ed infine questo per l'auto[ATTACH=CONFIG]124051[/ATTACH] ragà provate questo( prezzo sugli undici euro) e non tornerete più indietro........(eh certo la vespa non ha mica la retromarcia)...... 0 Cita
vespa50nallungata Inviato Settembre 21, 2013 Inviato Settembre 21, 2013 Cambiato olio e marca di candela (magneti marelli)(ngk na schifezza)il vespino e' rinato 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 21, 2013 Inviato Settembre 21, 2013 Cambiato olio e marca di candela (magneti marelli)(ngk na schifezza)il vespino e' rinato A parte che il 50 brucia anche l'olio per il condimento, non è che le NGK siano una schifezza a prescindere, anzi, le trovo delle ottime candele ... quelle originali. Il grosso problema delle NGK è che ne esistono moltissime contraffatte, e se te ne è capitata una allora può essere che non vada a dovere. Gg 0 Cita
farob Inviato Settembre 21, 2013 Inviato Settembre 21, 2013 A parte che il 50 brucia anche l'olio per il condimento, non è che le NGK siano una schifezza a prescindere, anzi, le trovo delle ottime candele ... quelle originali.Il grosso problema delle NGK è che ne esistono moltissime contraffatte, e se te ne è capitata una allora può essere che non vada a dovere. Gg Quoto! Ho trovato NGK fasulle anche in negozi insospettabili... Per inciso, ho una Marelli rosa che non so nemmeno quanti anni abbia (la trovai nel bauletto della Primavera quando la comprai usata + o - nel 1982) che funziona ancora egregiamente. Ora uso Champion e ne sono soddisfatto. Per l'olio, uso da almeno 10 anni sia sulla Primavera sia sul Px il Top 50 della Castrol (semi-sint) e non ho proprio di che lamentarmi. I motori non elaborati sono tolleranti, e anzi un olio 100% sint troppo sofisticato (e additivato) può essere controproducente perchè si rischia che non bruci completamente e lasci perciò molto residuo. 0 Cita
vespa50nallungata Inviato Settembre 21, 2013 Inviato Settembre 21, 2013 Allora le ngk fasulle le ho beccate tutte io Peccato ma comunque con la magneti Martelli sono soddisfatto 0 Cita
Recommended Posts