Vai al contenuto


Mi sapete dire che moto è? La vogliono scambiare con la mia et3


ruxt
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Una Ducati 98 non vale un'ET3, anche a prescindere dalla moda del momento.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/254-il-ducati-98-turismo-di-gipirat.html

 

Teach, in questa discussione ci sono i tuoi "primi passi" in VR

 

:ciao:

si alex, sembrerà paradossale ma mi sono avvicinato a VR cercando notizie sul famoso 98.........

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato online degli annunci di Ducati 98 e le quotazioni non superano 3500 euro sia restaurate , che de restaurare.

Credevo che le quotazioni fossero più basse ; invece non lo sono affatto l'avevo detto che i prezzi erano indicativi :doh: ; tuttavia sono comunque inferiori a quelle di una Vespa 125 Et3 ben restaurata ;-).

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho cercato online degli annunci di Ducati 98 e le quotazioni non superano 3500 euro sia restaurate , che de restaurare.

Credevo che le quotazioni fossero più basse ; invece non lo sono affatto l'avevo detto che i prezzi erano indicativi :doh: ; tuttavia sono comunque inferiori a quelle di una Vespa 125 Et3 ben restaurata ;-).

In realtà, un restauro ben fatto di una Ducati 98 è probabilmente più costoso di quello di un'ET3, ma la moto è meno ricercata, hai voglia a chiedere 3500 euro!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione : il restauro di una Ducati 98 è più costoso generalmente e su questo non c'è dubbio :-); però dipende anche dalle condizioni iniziali del mezzo. Inoltre come dici tu la 98 è meno ricercata ; però c'è sempre l'appassionato di Ducati che spende anche 3000 e passa euro per una 98 in modo da completare la sua collezione (te lo posso assicurare).

Sta di fatto che lo scambio sarebbe svantaggioso.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E poi, teniamo presente che, un conto è la quotazione ed un altro la richiesta!

Ovviamente, i proprietari di Ducati 98, non si sogneranno mai di chiedere 1500 euro, dopo averne speso 3000 (tanto per dire qualche cifra).

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso,la Ducati 98 non vale una mazza...non c'é nessuno che la vuole,a meno che non la svendi a 1000€.... E secondo me fai ancora fatica a venderla....

l'ET3 la vendi in poco tempo,e poi per differenza ti prendi quella con doc e targa vecchia...

non imbatterti in quella strada come detto giustamente da qualcuno,Di NON RITORNO.....

Modificato da Stagnutti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A mio avviso,la 98 non vale una mazza...non c'é nessuno che la vuole,a meno che non la svendi a 1000€.... E secondo me fai ancora fatica a venderla....

l'ET3 la vendi in poco tempo,e poi per differenza ti prendi quella con doc e targa vecchia...

non imbatterti in quella strada come detto giustamente da qualcuno,Di NON RITORNO.....

:crazy:Ti dispiace modificare il tuo messaggio ed aggiungere Ducati prima di 98???:rabbia:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè potrebbe corrispondere anche a Vespa 98 Tutta un altra storia ;-). Comunque che la Ducati 98 non vale una mazza non si può dire ; perchè rarissima non è ,ma nemmeno la trovi e la vedi tutti i giorni e soprattutto non te la regalano se la vuoi. Diciamo solo che L'et3 si vende molto meglio indifferentemente da chi la compra o la moda e ha un valore superiore rispetto alla Ducati 98 che a me personalmente non piace affatto. Io lo scambio invece lo farei con una Ducati 175 ts o ss o una Mach 1 Ducati_Mach_1_rh.jpg (mio zio aveva maggiorato il carburatore e mi racconta che andava fortissimo La Mach 1)

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ragazzuoli quella è la mia ducati pero',per questa ci vogliono due et3 e 1/2

 

ogliono scambiare con la mia et3

 

Se fosse una bella ducati 100 sport ci avrei pensato 2 volte prima di rifiutare,ma questa 98 ad aste e bilanceri non è niente di speciale pur essendo una motoleggera bellina...

 

Ecco la 100 sport(foto tratta da internet):

 

123937d1360780147t-mi-sapete-dire-moto-vogliono-scambiare-mia-et3-c84rn.jpg

ragazzuoli questa è la mia

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...