Vai al contenuto


Restauro Targa et3


Merak
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, spero di postare nella giusta sezione.. sono nuovo, come da titolo ho un et3 del 76 a cui vorrei rifare la targa.. ho già letto delle discussioni a riguardo so che è illegale.. etc etc.. ma non mi piace com'è ora.. e spero di trovare sempre carabinieri flessibili... e che non mi ci butteranno l'occhio.. anche perchè vorrei fare un bel lavoro.. nelle discussioni ho visto che non c'è una guida ben precisa.. vorrei delle buone dritte sul procedimento.. la targa ha delle crepe perchè ha preso una colpo probabilmente ma integra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, spero di postare nella giusta sezione.. sono nuovo, come da titolo ho un et3 del 76 a cui vorrei rifare la targa.. ho già letto delle discussioni a riguardo so che è illegale.. etc etc.. ma non mi piace com'è ora.. e spero di trovare sempre carabinieri flessibili... e che non mi ci butteranno l'occhio.. anche perchè vorrei fare un bel lavoro.. nelle discussioni ho visto che non c'è una guida ben precisa.. vorrei delle buone dritte sul procedimento.. la targa ha delle crepe perchè ha preso una colpo probabilmente ma integra..

 

Ciao, ho fatto diversi restauri, tra vespe e lambrette, ma alla fine tra verniciarla, aggiustarla se spaccata, e dipingere i numeri il più preciso possibile ho deciso di rivolgermi ad una ditta che riproduce esattamente la targa della tua vespa con i colori dell'anno, precisa identica all'originale. L'unica cosa che non ti fanno è lo stemmino della repubblica che ti puoi far fare di blu da qualcuno che ha un buon plotter (tipografi) e lo attacchi una volta che ti fanno la targa. Risultato garantito con circa 50€......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E questo genere di discussioni, vengono da noi chiuse sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...