Vai al contenuto


Mi date un'occhiata alle foto per RS FMI?


Ale0592
 Share

Recommended Posts

Premetto che non so se era meglio postare in pratiche,eventualmente mi scuso e prego un mod. di spostare...

E' la prima volta che faccio le foto per RS,mi chiedo se lo sfondo e la pavimentazione vanno bene o se c'è qualcos'altro che possa far incagliare per mesi la pratica...Ovviamente ho fatto anche quelle al motore,telaio e targa,non le metto perchè...si sa...SAM_0790.jpg

Ringrazio in anticipo

SAM_0800.jpg

SAM_0785.jpg

SAM_0795.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

perfette!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho tolto di proposito...Sabato pomeriggio sono stato ad una riunione dei direttivi dei VC umbri a Perugia e c'era Leardi,che in merito alla questione RS si lamentava della gente che non si degnava di togliere gli accessori dalle vespe,ha anche accennato agli specchietti...Oltre poi alle angolazioni sbagliate,alle decalcomanie e amenità varie...Vanno fatte per forza con lo specchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh se lo ha detto leardi.......

 

Io so che gli accessori previsti dal CDS possono restare anzi se aggiungiamo che la stessa FMI dice che il veicolo dopo l'iscrizione non può essere modificato pena la decadenza dell'iscrizione allora secondo me gli specchi ci devono essere sulle foto.

 

 

Inviato dalla cabina telefonica

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ah beh se lo ha detto leardi....... :Lol_5:

 

Io so che gli accessori previsti dal CDS possono restare anzi se aggiungiamo che la stessa FMI dice che il veicolo dopo l'iscrizione non può essere modificato pena la decadenza dell'iscrizione allora secondo me gli specchi ci devono essere sulle foto.

Quoto. Lo (o gli) specchio, per me, dev'esserci.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Lo (o gli) specchio, per me, dev'esserci.

 

Ciao, Gino

Scusate, ma le foto per FMI STORICO non devono essere senza accessori ? Per accessori non si intendono sia li specchietti che la ruota di scorta ? Corregetemi se sbaglio

Io per la mia Special, le ho presentate senza gli accessori montati (specchietto e ruota di scorta), e per il portachiavi che sbadatamente abbiamo lasciato appeso al bloccasterzo:doh:, quasi quasi il referente FMI della mia zona ha un pò tentennato:cioe:, ma alla fine è passato tutto nel giro di quattro mesi:banana::banana::banana:e ora siamo già in giro:vespone::vespone: con la vespa iscritta FMI e assicurata come veicolo d' epoca presso AXA Assicurazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusate, ma le foto per FMI STORICO non devono essere senza accessori ? Per accessori non si intendono sia li specchietti che la ruota di scorta ? Corregetemi se sbaglio

Io per la mia Special, le ho presentate senza gli accessori montati (specchietto e ruota di scorta), e per il portachiavi che sbadatamente abbiamo lasciato appeso al bloccasterzo:doh:, quasi quasi il referente FMI della mia zona ha un pò tentennato:cioe:, ma alla fine è passato tutto nel giro di quattro mesi:banana::banana::banana:e ora siamo già in giro:vespone::vespone: con la vespa iscritta FMI e assicurata come veicolo d' epoca presso AXA Assicurazioni

Lo specchietto NON è un accessorio, è obbligatorio averlo per legge e, infatti, quella voce, nella richiesta del certificato d'iscrizione al registro storico, è già barrata d'ufficio. Questo, per me, significa che va sempre messo, e così ho fatto io negli ultimi 15 anni, e le foto sono sempre state accettate.

 

Comunque, nel dubbio, chiedere sempre all'esaminatore FMI.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Leardi ha detto una cavolata, io chiesi all'esaminatore e lui mi disse che lo specchietto potevo lasciarlo sull'et3, mi disse di rimuovere il bauletto porta aoggetti e poi di rimontarlo dopo le foto. E' stata iscritta senza alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...