Vai al contenuto


LA MAIALINA NERA atto secondo! forse finita?!


cinghiale
 Share

Recommended Posts

tempo fà ho postato le foto della mia t5 sippizzata, con sella monoposto della px e marmittona sip, la sella era un pò bizzarra sulla t5 ma mi affascinana, poi il fatto che per la t5 ci fosse poca roba come accessori ha fatto si che si mettesse in moto la fantasia e così con un pò di multistrato ed un bravo tappezziere ho creato una sella che si sposasse con le linee muscolose della t5, (la spesa si è fermata ai 70€) poi c'era il tallone di achille, quella ruota di scorta sacrificata per il sound dell'espansione e allora giù di mola e la ruota ha preso più o meno il suo posto!

024-vi.jpg?1201353852

025-vi.jpg?1201353854

023-vi.jpg?1201353855

il coperchio della ruota di scorta viene da un tappo per il bidone del sale di un addolcitore, ritagliato verniciato forato e montato sù!

la vespa può ritornare allo stato originale (come mamma l'ha fatta) in un oretta al max, vi piace? nella sua nuova veste?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco qui le foto:

 

024-vi.jpg

025-vi.jpg

023-vi.jpg

 

Cinghio, per fare in modo che vengano visualizzate, basta togliere dal link la parte che segue a ".jpg"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro lato è normaleper quello non ho fatto foto! l'idea di tagliare la chiappa "motore" e metter sù pezzi cromati mi piaceva ma è venuta prima ad un mio amico così aspetto, se non la fà lui la faccio io! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non l'ho detto nel mio messaggio precedente, ma lo dico ora. A me piace, ma non avrei mai il coraggio di tagliare un cofano della mia Vespa :P

tranquillo! la penso come te, infatti sono riuscito a trovare un cofano sx per una p 125x, ammaccato, messo davvero male, così da non sentirmi in colpa ;-) ci ho dato dentro di carteggiatura e sbombolettato di nero, l'originale riposa all'asciutto in garage in attesa di un ritorno in grande stile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinghiale, mi piace la t5 e complimenti all'effetto che fa la ruota di scorta e'

il primo esemplare che vedo, bravo.;-) ., le frecce nere ce le vedo bene anch'io..!

 

Ps. Scusa se poi non t'ho chiamato ma m'hanno buttato in terra ed io e la Vespa

siamo un po' sbucciati.., comunque un giorno ci si incontra :-) Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinghiale, mi piace la t5 e complimenti all'effetto che fa la ruota di scorta e'

il primo esemplare che vedo, bravo.;-) ., le frecce nere ce le vedo bene anch'io..!

 

Ps. Scusa se poi non t'ho chiamato ma m'hanno buttato in terra ed io e la Vespa

siamo un po' sbucciati.., comunque un giorno ci si incontra :-) Ciaoo

grazie per il complimento, tranquillo non scappo! mi spiace per la tua vespa orcocane!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
tempo fà ho postato le foto della mia t5 sippizzata, con sella monoposto della px e marmittona sip, la sella era un pò bizzarra sulla t5 ma mi affascinana, poi il fatto che per la t5 ci fosse poca roba come accessori ha fatto si che si mettesse in moto la fantasia e così con un pò di multistrato ed un bravo tappezziere ho creato una sella che si sposasse con le linee muscolose della t5, (la spesa si è fermata ai 70€) poi c'era il tallone di achille, quella ruota di scorta sacrificata per il sound dell'espansione e allora giù di mola e la ruota ha preso più o meno il suo posto!

024-vi.jpg?1201353852

025-vi.jpg?1201353854

023-vi.jpg?1201353855

il coperchio della ruota di scorta viene da un tappo per il bidone del sale di un addolcitore, ritagliato verniciato forato e montato sù!

la Vespa può ritornare allo stato originale (come mamma l'ha fatta) in un oretta al max, vi piace? nella sua nuova veste?

 

 

Cinghiale, sei tu? Spero di si.....Ti ricordi di uno che è venuto al VC di Montemurlo dicendo di avere una VBA? Sono io.

Vai a vedere il mio restauro, comunque, anche se non sei tu.

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8992&postdays=0&postorder=asc&start=105

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz questa è una elaborazione che mi affascina....Forse perchè non sono un gran patito della T5, per me le Vespa devono avere il faro anteriore tondo, tranne la specialina.

 

Complimentoni per il lavoro.

 

Mi associo ai seguaci della limatura della chiappa motore e istallazione relativi componenti cromati.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...