Vai al contenuto



Audax 500km Marche 2013


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Ciao Vespisti sono qui a darvi l'ufficialità dell'audax 500km marche per l'anno 2013.

Iniziate pertanto a scaldare le vespe perchè il 13 e14 luglio vi aspetto, insieme al Vespaclub Piceno, a Pagliare del Tronto (AP), per rivivere insieme l'emozionante gara di regolarità in notturna.

La stessa gara di regolarità vedrà come ogni anno attraversare tutte le provincie marchiggiane per un circuito cittadino di 500km.

Questa è la nona edizione e la seconda per il VC. Piceno.

Come per ogni edizione ci sarà un numero limitato di posti (ancora da decidere) riservato ai soci dei Vespa Club Italia pertanto chi volesse partecipare, lo invito a regolarizzare o a fare il tesseramento presso un club iscritto al VCI

 

Vi aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN
Ciao Vespisti sono qui a darvi l'ufficialità dell'audax 500km marche per l'anno 2013.

Iniziate pertanto a scaldare le vespe perchè il 13 e14 luglio vi aspetto, insieme al Vespaclub Piceno, a Pagliare del Tronto (AP), per rivivere insieme l'emozionante gara di regolarità in notturna.

La stessa gara di regolarità vedrà come ogni anno attraversare tutte le provincie marchiggiane per un circuito cittadino di 500km.

Questa è la nona edizione e la seconda per il VC. Piceno.

Come per ogni edizione ci sarà un numero limitato di posti (ancora da decidere) riservato ai soci dei Vespa Club Italia pertanto chi volesse partecipare, lo invito a regolarizzare o a fare il tesseramento presso un club iscritto al VCI

 

Vi aspetto

 

Allora inizia a riservarmi un posto da adesso! :mrgreen:

E quest'anno ho cambiato l'ammortizzatore, quindi spero di arrivare alla fine senza carro scopa! :noncisiamo:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR

Un sito dove trovare più info?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, il sito sarà quello del vespaclub piceno...... www.vespaclubpiceno.it che al momento non è aggiornato in merito all'audax.....

 

si parlava di mantere il costo piu o meno come lo scorso anno e quindi intorno i 65 euri......la conferma la avrete nel programma.....non penso che 5 euri in piu potranno comportare grosse dificoltà. comunque vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti farò il possibile per esserci e coinvolgere altri vespisti maceratesi ... volevo chiedervi se qualcuno si sta organizzando per il VespaWorlddays??

Intendo dalle MARCHE...C'è qualcuno che intende andare in Belgio in vespa, fatemi sapere... io non ho esperienza di lunghi viaggi ma mi unirei

volentieri a gruppi più esperti.

Vespa World Days 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto allego la locandina. Appena sarà pronto, allegherò regolamento e programma.........

Ciao dragonetribale... appena aprone le iscrizioni facci sapere... io sono già rimasto fregato con la 1000!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in merito al wwd senti riccardo 50r1973 e dademenga, loro hanno già pagato l'iscrizione

 

Ciao a tutti farò il possibile per esserci e coinvolgere altri vespisti maceratesi ... volevo chiedervi se qualcuno si sta organizzando per il VespaWorlddays??

Intendo dalle MARCHE...C'è qualcuno che intende andare in Belgio in vespa, fatemi sapere... io non ho esperienza di lunghi viaggi ma mi unirei

volentieri a gruppi più esperti.

Vespa World Days 2013

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

per le iscrizioni se, ne parla a maggio circa.

ci sono stati degli acher che, hanno rovinato il nostro sito pertanto, pazientate ancora un po prima di avere tutte le info necessarie......state tranquilli che appena ho le conferme, vi pubblico il sito ed il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le iscrizioni se, ne parla a maggio circa.

ci sono stati degli acher che, hanno rovinato il nostro sito pertanto, pazientate ancora un po prima di avere tutte le info necessarie......state tranquilli che appena ho le conferme, vi pubblico il sito ed il regolamento.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...