gaetano88 Inviato Gennaio 3, 2013 Inviato Gennaio 3, 2013 Ciao a tutti:ciao: ! Mi chiamo Gaetano e vengo da Messina! E' da circa un annetto che non scrivo piu' su questo sito spettacolare a causa del mio lavoro che mi sbatte qua e la per il mondo ma quando ne ho l'opportunita' mi collego e sbircio un po' tra varie discussioni;-) Nel mio garage per adesso si trovano: - P125X biancospino comprato da mio padre nel lontano 1981 - P150X sabbia comprato da mio nonno sempre nel 1981 - Special prima serie grigio chiaro di luna del 1971 appena restaurata - Gran Lusso ultima arrivata del 1964 Ma adesso ho intenzione di adottarne un'altra! E' il mio sogno e adesso sarebbe il momento buono per realizzarlo VESPA 180 SS!!!!!!!!!! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 3, 2013 Administrators Inviato Gennaio 3, 2013 Ciao Gaetano, complimenti per il parco Vespe e in bocca al lupo per l'adozione della 180 SS.. ma l'hai già adocchiata o devi proprio cercarla? 0 Cita
gaetano88 Inviato Gennaio 4, 2013 Autore Inviato Gennaio 4, 2013 Ciao hourusbird, ne ho adocchiata una a prato ma purtroppo adesso mi trovo su una nave a 350 km dalle coste di rio de janeiro! non ho la possibilita' di usare il telefono (gia' e' un miracolo la connessione ad internet:-)) e non posso contattare direttamente il venditore!! ma tra 17 giorni torno in italia! devo fare il colpaccio adesso che ne ho la possibilita' Ciao Gaetano, complimenti per il parco Vespe e in bocca al lupo per l'adozione della 180 SS.. ma l'hai già adocchiata o devi proprio cercarla? 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 4, 2013 Inviato Gennaio 4, 2013 Complimenti Gaetano!!!! Appena puoi metti qualche foto delle Vespe! Gg 0 Cita
gaetano88 Inviato Gennaio 5, 2013 Autore Inviato Gennaio 5, 2013 Grazie a tutti. Quando tornero' a casa postero' di certo qualche foto delle mie vespe;-) 0 Cita
dex1 Inviato Gennaio 5, 2013 Inviato Gennaio 5, 2013 benvenuto pensavo che chi lavora in mare come te almeno può connettersi ma vengo a sapere che invece non e cosi semplice,vabè tanto con i progressi in questo campo a breve lo sarà basta avere pazienza 0 Cita
Specialino75 Inviato Gennaio 5, 2013 Inviato Gennaio 5, 2013 Benvenuto su VR, e complimenti per lo sciame! 0 Cita
teach67 Inviato Gennaio 5, 2013 Inviato Gennaio 5, 2013 benarrivato, e buona permanenza :ciao: 0 Cita
gaetano88 Inviato Gennaio 6, 2013 Autore Inviato Gennaio 6, 2013 io posso ritenermi molto fortunato rispetto ad altri colleghi;-) cmq la questione non e' il progresso ma la mentalita' delle societa' diretta tutta sul risparmio:mogli: benvenuto pensavo che chi lavora in mare come te almeno può connettersi ma vengo a sapere che invece non e cosi semplice,vabè tanto con i progressi in questo campo a breve lo sarà basta avere pazienza 0 Cita
madog Inviato Gennaio 6, 2013 Inviato Gennaio 6, 2013 Ciao Gaetano, complimenti per il vespaio 0 Cita
Sbiellato Inviato Gennaio 6, 2013 Inviato Gennaio 6, 2013 A volte i sogni....si realizzano, è importante crederci, benvenuto 0 Cita
Recommended Posts