Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si ma per arrivare alla rotonda è impossibile perchè è tutto chiuso , dovremmo arrivare a piedi . cmq per le 11 va bene.

che rotonda ? la prima o la seconda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto che Domenica mattina , per le ore 11.00, l'appuntamento possa andare bene. E sono anche del parere che il traffico, all'altezza della rotonda del lungomare(Hotel delle Nazioni-Piazza Diaz) non sia bloccato e quindi la strada percorribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

a fare chè.......?:mah:

 

la raccolta elemosina,mino hai visto la foto di Mauro??

 

ps stasera chi viene a fare un giro a vedere la caravella??

 

il nr di Mauro lo conoscete,fate un fischio..

Link al commento
Condividi su altri siti

era uno sfotto visto che Mauro aveva pubblicato la foto del presidente in un angolo a chiedere l'elemosina con il cappello in mano ed il cane accanto e tu nel post successivi,scrivi "faremo il possibile"... ahahah

 

e stasera che volete fare Mino?sentiamoci se siete liberi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, ed in quale occasione si è verificato quello che dici?:mah: x stasera siamo liberi ma il tempo\meteo ci condiziona un pochino,ci aggiorniamo okei:ciao:

in qualche post precendetne ;-)

 

ps ci aggiornaimo per stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il ns presidente e' in barca a vegliare san Nicola...

 

tutto sommato l'app.to e' per domani alle 11 a Piazza Diaz meglio chiamata la rotonda...cosi' le bici saranno partite e noi arriveremo con le vespe,visto che c'e' una manifestazione ciclistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazi mi raccomando ,domenica aiutiamo il presidente non posso vederlo cosi:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ma come avete fatto a realizzare tutto questo e' una foto che sembra fatta a posta complimenti per chi l'ha ideata:bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sn iscritto da poco al sito e sn molto felice che si voglia organizzare un giorno di ritrovo quando possibile durante la settimana e magari improvvisare raduni e gite fuoriporta.. l'incontro di oggi purtroppo l'ho letto troppo tardi ma per i prossimi nn mancherò anche se nn so come venire perchè sn alle prese cn un restauro di una px 200 elestart e il 50ino e senza assicurazione ma troverò il modo di esserci... a domenica prossima se nn ho capito male ciao ciao e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sn iscritto da poco al sito e sn molto felice che si voglia organizzare un giorno di ritrovo quando possibile durante la settimana e magari improvvisare raduni e gite fuoriporta.. l'incontro di oggi purtroppo l'ho letto troppo tardi ma per i prossimi nn mancherò anche se nn so come venire perchè sn alle prese cn un restauro di una px 200 elestart e il 50ino e senza assicurazione ma troverò il modo di esserci... a domenica prossima se nn ho capito male ciao ciao e tutti

 

Ciao Ivano, benvenuto su VR. :ciao:

 

Hai scelto un post un pò, diciamo pienozzo per presentarti, comunque va bene lo stesso.

 

anche io sono un Attanasi, ma .......O. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo si potrebbe aggirare entrando dalle case popolari di via Sonnino, vigili permettendo. Io non so se ci sarò sono alle prese con tosse freddo e febbre ( 38,8 ) adesso. Domani si vedrà. :ciao:

:nono:

 

Niente da fare erano bloccate tutte le traverse.

Rimettiti in salute presto e se hai bisogno di un medico chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...