Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

wanted dead or alive.

 

chi è il ricercato ? quello con i baffi ? ......quello senza baffi ? ........

o il losco individuo alla sinistra della foto ?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, siamo stati chiamati a partecipare ad una ripresa, per un film di Antenna Sud e Telebari, che si terrà Venerdì sera 16 Aprile, dalle ore 23.00 alle 04.00 nello spazio antistante il Teatro Piccinni in Corso Vittorio Emanuele difronte alla Prefettura. Potranno partecipare alla ripresa solo coloro che sono in possesso di Vespe o Moto comprese fra l'anno 1950 e 1955.

Comprenderete che il tutto sarà ambientato per gli anni sopra indicati, e quindi anche l'abbigliamento dovrà essere consono agli anni.

Ovviamente sono invitati tutti, come spettatori, infatti personalmente sarò presente anche con una macchina d'appoggio...........ci potremo bere qualcosa insieme ....e farci due risate......ed anche metterci daccordo per la passeggiata di domenica ad Aquaviva delle Fonti per il raduno del MC I Mascheroni

4° Carosello - Manifesto e Volantino.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

presidente domani sera a che ora siete li ? io vi raggiungo non appena finisco , credo che la vespina rossa vi raggiunga prima . con la speranza che il tempo sia clemente

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri sera mi ha chiamato il Regista ....e mi chiedeva se potevamo anticipare di 30 minuti.

Chi vuole venire in macchina, potrà parcheggiare dinanzi alla Prefettura. Tutto lo spazio sarà riservato alla produzione, ma potremo sostare.....basta dire ad i Vigili ...che faremo le comparse

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:noi ci vediamo prima in sede ho trovato un abito che va bene x l'epoca ma mi manca la vespa :azz:

 

:risata::risata::risata::risata:puoi andare dietro carletto, ma dipende sempre dall abito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...