Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF
Domenica ci dovrebbe essere il mercatino a Capurso sapete niente?

 

E' una domanda, o un'affermazione?

Non eri uno degli organizzatori, anni fa?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una domanda, o un'affermazione?

Non eri uno degli organizzatori, anni fa?:mah:

 

Con Club Miglia Pazze abbiamo organizzato le prime 3 o 4 edizioni, dopo i cambi sede Club e varie vicissitudini l'organizzazione delle ultime 2 edizioni è stata egregiamente curata da Beppe ed Antonio e da tanti appassionati locali Pasquale ecc.ecc.del Mtc Trivianum. Quest'anno l'ha presaa cuore il MTC Trivianum e Pino in prima persona. Il taglio dovrebbe esser emigliore ancora: auto (e ci sono appassionati di inglesi guida a destra), bici e moto. Per fortuna la passione non muore mai.

Io sono preso da atre faccende.

 

Ho sentito qualche Amico, mi hanno confermato per domani. Maurizio 58 ha confermato.

A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

x chi fosse interessato questa domenica fanno un' altro mercatino in zona bitritto:ciao:

 

Ma tu che fai .. te la senti di fare il viaggio?

 

Villacchione ... io sono fuori, se riesco a rientrare in orario civile ci prendiamo un caffè.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu che fai .. te la senti di fare il viaggio?

 

Villacchione ... io sono fuori, se riesco a rientrare in orario civile ci prendiamo un caffè.

 

Saluti

 

purtroppo ero di servizio, ero assente giustiFicato........però Giaaaà attenzione alla troppa staticità di questi incontri.....ho già messo la pancetta e non mi garba:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ero di servizio, ero assente giustiFicato........però Giaaaà attenzione alla troppa staticità di questi incontri.....ho già messo la pancetta e non mi garba:ciao:

 

Quando partorirò mi verrai a trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono fatto una passeggiata a Noicattaro, c'era una mostra scambio, ci sarà anche domani, ve la sconsiglio caldamente, poca roba e manifestazione povera di contenuti! Domani vi segnalo un mercatino a San Vito dei Normanni niente male, lì ci sarà parecchia roba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Giorgio sei ritornato domenica a Noicattaro ?......ti sei perso un bel mercatino

 

...mentre Domenica 13 Ottobre, mostra scambio ad Acquaviva delle Fonti, sempre organizzato dal MC i Mascheroni.........da non perdere !!!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

......e vorrei segnalarvi un appuntamento per la prossima domenica 13 ottobre, ad Acquaviva delle Fonti, organizzato dal MC I Mascheroni, una mostra scambio/mercatino, che per le caratteristiche, senza ombra di dubbio, è la piu' importante della zona

1232426_10200758163215836_440592957_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Giorgio sei ritornato domenica a Noicattaro ?......ti sei perso un bel mercatino

 

...mentre Domenica 13 Ottobre, mostra scambio ad Acquaviva delle Fonti, sempre organizzato dal MC i Mascheroni.........da non perdere !!!

Caspita, peccato! Purtroppo ero convinto di trovare le stesse bancarelle del sabato e non ci sono ritornato, pazienza! Per domenica 13, sicuramente verrò con mia moglie! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù:Lol_5::risata1::ciao:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù:Lol_5::risata1::ciao:;-)

 

Villacchion'

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù:Lol_5::risata1::ciao:;-)
Hai ragione Giacomì, ora per una cresima e poi per un matrimonio e un'altra volta per qualche altro motivo, mi salta tutto!! Purtroppo si tratta di eventi che cadono tra fine maggio ed i primi di giugno :-(
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù:Lol_5::risata1::ciao:;-)

Ah certo, detto da uno che NON fa un VRaduno da non so quanto tempo poi, è proprio edificante!!!:roll::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:shock::shock:.....:nono::nono::nono::nono:

Cos'è che ti shocca Maurì?

Anche tu stai bene a VRaduni o no?

Anzi, direi che i baresi sono spariti tutti! I coratini poi, manco a parlarne.

Direi che :nono::noncisiamo:

Eeeeee, dulcis in fundo :frustate:

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...