Vai al contenuto


minimo alto e rapporti


bugmenot
 Share

Recommended Posts

buongiorno ragazzi!!!

 

sulla mia vespa 50 (102 polini 19-19-proma malossi) dalle ultime 2 volte che ci ho girato sentivo che il minimo era molto alto e dalla parte del volano ho notato una macchietta di olio nero.

 

secondo voi cosa puo essere, un amico mi ha detto che puo essere il colettore che si è smollato, ma ho controllato il carburatore ed è ben fisso.

 

sapete aiutarmi?

 

poi veloevo montare questo:

Vespa campana frizione 22 / 63 - Accessori Moto In vendita Venezia

 

rapporti 22/63, come vanno con la mia configurazione? come è la ripresa e velocità?

 

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro vespista la macchietta nera è un classico (almeno per me!!) Tienila controllata ma se è una cosa da poco fattene una ragione.

 

Che rapporti hai adesso?? I 22/63 vanno bene con un 102 se vuoi piu ripresa metti (come me) i 24/72 fischia un pò ma a me piace una sacco.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi!!!

 

sulla mia vespa 50 (102 polini 19-19-proma malossi) dalle ultime 2 volte che ci ho girato sentivo che il minimo era molto alto e dalla parte del volano ho notato una macchietta di olio nero.

 

secondo voi cosa puo essere, un amico mi ha detto che puo essere il colettore che si è smollato, ma ho controllato il carburatore ed è ben fisso.

 

sapete aiutarmi?

 

poi veloevo montare questo:

Vespa campana frizione 22 / 63 - Accessori Moto In vendita Venezia

 

rapporti 22/63, come vanno con la mia configurazione? come è la ripresa e velocità?

 

 

grazie!

 

Aspiri aria.. la macchiolina è un sintomo..

Togli la cuffia, e controlla dove perde ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspiri aria.. la macchiolina può esserne un sintomo..

Togli la cuffia, e controlla dove perde ;-)

 

"a mano" non puoi sentire se è o meno mollato il collettore. Smontalo e guarda se ci sono dei trafilaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...