Vai al contenuto


Vespa 50R 1980


jackassassin
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

un amico sarebbe interessato all'acquisto della vespa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-tre-marce-faro-tondo-firenze-49135915.htm

 

Sono andato insieme a lui a vederla ma: ho dei dubbi riguardo alla verniciatura, che non sembra quella originale(compreso l'antirombo sulla parte inferiore della pedana).

Mancherebbero dei particolari tipo il bordo in alluminio , il fregio sul parafango ed altro...

Il motore non entra in moto, ma gira.

In più le strisce sulla pedana solno fissate , male, con le viti .... :orrore:

 

Il tizio ha già calato il prezzo ad 800 euro, ma mi pare ancora po troppo.

 

Cosa ne pensate ?

 

grazie in anticipo per la vs. collaborazione !! :-)

 

Ciao

 

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro la mia paura è che la verniciatura sia stata fatta semplicemente ripassando quella esistente, e più che altro non sono sicuro che il colore sia giusto. L'arancio mi sembra..... troppo arancio. Per il motore potrei sistemarlo io senza problemi... ma le spese maggiori si sa sono quelle dal carrozziere.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è da rifare, primo perchè è stata spruzzata alla bellemeglio con colore pergiunta non originale, le strisce non sono giuste per il modello (ci vogliono quelle solo in gomma) e poi non và nemmeno in moto...

Documenti? libretto o denuncia?

Se cala sui 600/650 puo' valere la pena di restaurarla ma molte cose le devi fare da solo per risparmiare un po'

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è da rifare, primo perchè è stata spruzzata alla bellemeglio con colore pergiunta non originale, le strisce non sono giuste per il modello (ci vogliono quelle solo in gomma) e poi non và nemmeno in moto...

Documenti? libretto o denuncia?

Se cala sui 600/650 puo' valere la pena di restaurarla ma molte cose le devi fare da solo per risparmiare un po'

:ciao:

 

 

Le strisce andrebbero bene,quelle in gomma erano sulla 50N. Ma sono fissate , male, non con i ribattini ma con delle viti.

I documenti sono in regola.

Per la cifra anch'io pensavo sui 600.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sorti dei dubbi anche a me sia per il prezzo che per le condizioni... scusa cmq potresti spiegarmi come aprire una discussione tipo questa non riesco a capirlo

ciao vespa31.

per aprire una discussione trovi il tasto nei vari forum in alto a sinistra.

in genere é buona regola aprire una discussione in piazzetta per presentarti e farti conoscere.

ogni discussione deve essere postata nella giusta sezione (in genere all'inizio ci si sbaglia sempre e si viene cazziati dai mod :mrgreen:)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vespa31.

per aprire una discussione trovi il tasto nei vari forum in alto a sinistra.

in genere é buona regola aprire una discussione in piazzetta per presentarti e farti conoscere.

ogni discussione deve essere postata nella giusta sezione (in genere all'inizio ci si sbaglia sempre e si viene cazziati dai mod :mrgreen:)

:ciao:

ok gian grazie mille.. spero di n sbagliare ma la vedo difficile... grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...