Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 2 weeks later...
Inviato
quotazioni di mercato per introvabilenkkresta?:mrgreen::risata: :risata: :risata: :risata: :risata::mrgreen:
Io la pagai 15 euro, domani andrò ad un mercatino qui vicino, se le dovessi trovare, ve le prendo, ovviamente a prezzi umani!! ;-)
Inviato
ragazzi xche' introvabile io la regalai a un utente del forum chi occorre la cresta mi faccia sapere

In alluminio anodizzato? È molto difficile da reperire, se ci riesci più facilmente tu, ben venga! ;-)

Inviato

scusate l'intromissione,

sapete dirmi se la crestina del px è la stessa del rally ??

Ho ritrovato da una parente questa crestina, montata su un parafango, che a detta del proproietario era di un rally, ma non ne sono certo

ecco una foto della crestina e del parafango

grazie

011.1 crestina.JPG

015.2 parafango.JPG

Inviato

No non è uguale, si differenzia per alcuni particolari; il primo è l'altezza dalla base, l'attacco e la crestina a punta sull'intera lunghezza.

Inviato
No non è uguale, si differenzia per alcuni particolari; il primo è l'altezza dalla base, l'attacco e la crestina a punta sull'intera lunghezza.

grazie,

ma quel parafango è di un rally ??

Inviato
Ecco la foto della cresta prima serie richiestami da Gabriele ;-)

Ma guarda un pò quant'è perfetto quel PX bianco che si trova accanto!!!!! :risata: :risata: Certo che il proprietario dovrebbe essere un tipo molto premuroso nei confronti della sua bella!!!! :risata:

Ciao Giorgio!!!!!!! :-);-):ciao:

Foto 1.jpg

Inviato
Ma guarda un pò quant'è perfetto quel PX bianco che si trova accanto!!!!! :risata: :risata: Certo che il proprietario dovrebbe essere un tipo molto premuroso nei confronti della sua bella!!!! :risata:

Ciao Giorgio!!!!!!! :-);-):ciao:

Ahahahah, eh si vero! ;-) Ci sentiamo presto Giù! ;-)

Inviato
Perchè così la vespa va piu veloce?:Lol_5: :Lol_5:.... scusami ma è stato più forte di me:sbonk::mrgreen:

si non lo sapevi ? migliora il cx..;)

tengo a precisare che non le vendo le cedo a qualcuno che non riesce a trovarla,non credo che una volta montata si distingue alluminio o plastica

se tu sei orbo che non distingui una cosa di plastica da una di alluminio..:D ..

desdet !

Inviato (modificato)

Si nota anche in foto che è più stretta, e anche un po' più schiacciata. Basta prendere la giuntura della saldatura del parafango come riferimento

Modificato da dano986
Inviato (modificato)
si non lo sapevi ? migliora il cx..;)

se tu sei orbo che non distingui una cosa di plastica da una di alluminio..:D

Quando si scrive si consiglia l'uso del vocabolario ;-)

Modificato da Vesponauta