Vai al contenuto


il mio p200e dell'81 targato NA


crubo
 Share

Recommended Posts

Cari tutti vi presento il mio p200e dell'81 targato NA di cui sono fiero. Recuperato in uno stato pietoso ecco il risultato di tante sofferenze economiche:doh:

 

Sono un felicissimo possessore di una sprint veloce e ho venduto la mia amatissima gtr a joedreed del forum per godermi questo 200. Una cilindrata a me sconosciuta e che devo ancora imparare sia a gestire che a guidare per ottenerne il meglio. Consuma (lo sapete già!) ma per ora in due in qualche gita fuori porta sui laghi romani si è comportata più che bene. Mi devo abituare alla posizione in sella e alla stabilità molto differenti dalle large anni 70 che finora ho guidato. Sulle salite avverto la differenza anche se rispetto alla sv non trovo che ci sia un abbisso in quanto a prestazioni. Piccole cose da dover cambiare: il cavelletto da dover tinteggiare per renderlo simile all'originale di sicuro. Finora non ho superato gli 80 kmh e non si dirvi in quanto a velocità come siamo messi. Ha un buon tiro ma forse il motore si deve ancora sciogliere un pochetto per regalarmi qualcosina in più.

 

Ben accetti commenti e consigli.

 

Grazie a tutti.

 

CruboImmag0330.jpg

Immag0328.jpg

Immag0329.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...