Vai al contenuto


Ma sa quello che scrive???


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Guardate questo, direi che ha un pò di controsensi...Primo modello??? E' una et3...Ma poi la targa? Sogno o son desto??? :orrore::mah:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-rimini-48570613.htm

 

Ciao Ivan!!!!!!!!!!!!!!!

Come stai??

 

Adesso gli scrivo io :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho scritto:

 

 

 

>

>ciao, volevo sapere come mai parli di primavera se è verniciata come una

>et3 e come mai ha la targa del 50?

>

>E' una replica?

>Spiega bene nell'annuncio a cosa ti riferisci

Modificato da legionarius
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha risposto:

 

 

perche non avendo i documenti io la usavo come 50....quindi non serve il

passaggio...e' verniciata come una primavera ha solo le decalcomanie della et3

 

Ti assicuro che è una cosa che fanno in molti, mettere la targa del 50ino su qualunque small..

Questo in ogni caso é parecchio confuso.. Tra l'altro ora con la targa nuova la pacchia è finita ahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'e' un epidemia di questi tarocchi, ultimamente:

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-primavera-125-pisa-48621352.htm

 

Mi piacerebbe domandare ai venditori cosa dovrei raccontare in caso di revisione o controllo delle forze dell'ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho scritto ieri sera, cercando di far capire loro che la cosa era abbastanza improbabile.

 

Targa del 50ino su telaio 125, sportellino del 125 su telaio 50 ecc. ecc. ecc.

 

Uno mi ha risposto di farmi i ca@@i miei che era meglio, l'altro mi ha consigliato di farmi una passeggiata sul mare e poi di andare a dormire perchè aveva avuto una giornata di lavoro faticoso (ed io devo farmi la passeggiata per rilassarmi? bho!!).

 

Gli ho detto anche che avrei seguito i loro consigli ma non prima di aver segnalato gli articoli allo staff di Subito e alla Polizia Postale.

 

Sti pezzi di merda..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho scritto ieri sera, cercando di far capire loro che la cosa era abbastanza improbabile.

 

Targa del 50ino su telaio 125, sportellino del 125 su telaio 50 ecc. ecc. ecc.

 

Uno mi ha risposto di farmi i ca@@i miei che era meglio, l'altro mi ha consigliato di farmi una passeggiata sul mare e poi di andare a dormire perchè aveva avuto una giornata di lavoro faticoso (ed io devo farmi la passeggiata per rilassarmi? bho!!).

 

Gli ho detto anche che avrei seguito i loro consigli ma non prima di aver segnalato gli articoli allo staff di Subito e alla Polizia Postale.

 

Sti pezzi di merda..............

 

Con me è stato più gentile :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Lucio, anche se aveva i numeri di telaio giusti, 1600 euro colore non originale, senza targa senza documenti? Per rimetterla in strada? Credo che i prezzi folli per i 50 e le ET3 siano dovuti al fatto che tanti fanno il restauro per poi vendere, quindi se viene fatto con un pò di criterio, vernice Max componenti buoni ecc. ecc. i costi lievitano alla grande! Io ho quasi finito la mia, non ho potuto conservare, tra il costo del mezzo, il carrozziere e le ore che ho fatto io dovrei venderla a non meno di 4mila:orrore::orrore: (comunque non vendo:noncisiamo:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattando era arrivato a 1100, poi si e' accorto dei numeri :-)

In ogni caso la scelta e' di mio fratello, io mi limito a segnalargli le potenziali vespe e lui decide e tratta.

Ha un budget per il restauro di 600 euro verniciatura compresa* piu' 450 circa di reimmatricolazione.

Trovando un demolito a 1200/1300 (sano, non un telaio marcio da lattoneria "pesante") ed aggiungendone circa 1100 per restaurarlo e rimetterlo in strada non arrivi certo a 4000 (anche perche' non trovo corretto conteggiare le proprie ore di lavoro: esse incidono su un restauro soltanto se fai un restauro per conto terzi o se devi pagarle ad un meccanico).

 

*(io, tra motore, guaine, impianto elettrico, pneumatici e carrozziere, ne ho spesi 800)

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si io ho conteggiato le ore immedesimandomi in chi restaura per vendere, non le ho certo conteggiate per la mia, comunque di carrozzeria mi sembra un po poco visto che un litro di Max costa mediamente 80 euro un litro cat 40 euro diluente 15 euro e siamo già a 135 euro un po di fondo una sabbiatina qualche stuccatina il carrozziere a 25 euro l'ora.....si fa presto a salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...