Vai al contenuto


Vespa r falc 175


BERGO
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
Non finirò mai di stupirmi, pensavo che il 130 fosse il massimo per una smallframe, ma a quanto vedo alcuni usano "cose mai viste".....

 

Bhè forse anni fa il limire era 130 cc...non più ora: per esempio questa ha alesaggio 64 mm e corsa 54 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mmm il giusto "Vespino" per andare a fare il solletico ai T-Max...

 

Mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come hai fatto a modificare il parefango?

 

Prima ho tagliato il parafango lateralmente per vedere dove arrivava la sospensione come ingombri, dopo di chè si è rifatta la bombatura in lamiera...un lavoraccio,specie per chiuderlo sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No no, era azzurra quella. Vero?

Scusa se non ti ho riconosciuto. La prossima volta, vieni con noi peró!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ho tagliato il parafango lateralmente per vedere dove arrivava la sospensione come ingombri, dopo di chè si è rifatta la bombatura in lamiera...un lavoraccio,specie per chiuderlo sopra...

 

infatti immaginavo,hai fatto fare il lavoro da un batti lastre?

 

spero di vederlo dal vivo..

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti immaginavo,hai fatto fare il lavoro da un batti lastre?

 

si mi ha dato una mano un signore della zona....esatto,l'altra vespa con cui ero venuto era verde paraggi, ma ha solo il 75 polini e il 19...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si mi ha dato una mano un signore della zona....esatto,l'altra vespa con cui ero venuto era verde paraggi, ma ha solo il 75 polini e il 19...

 

Mi è subito venuto in mente di chiederti cosa pensi quando scendi da uno dei tuoi missili e sali su quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è subito venuto in mente di chiederti cosa pensi quando scendi da uno dei tuoi missili e sali su quella...

 

Secondo me si gusta ancora di più i missili!! è una strategia per avere la sensazione che vadano ancora più forte! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si gusta ancora di più i missili!! è una strategia per avere la sensazione che vadano ancora più forte! :mrgreen:

 

In effetti è così...quella originale te la godi per l'elasticità del motore, per il poco rumore e perchè è sempre una vespa come Piaggio l'ha fatta... Mentre la vespa elaborata te la godi perchè è quasi una moto e sentire come si è trasformata una carretta in un bel siluro da una bella soddisfazione! oltre al fatto che fa sempre la sua bella figura in mezzo agli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...