Vai al contenuto


perdita velocità 50special


fabioredigolo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,ho un problema con lo special della mia ragazza...la vespa, fino a due settimane fa, andava benissimo ma ora quando raggiunge i 60km/h tira indietro...:cioe: ho notato che lo fa anche in terza ad alti giri e che se tiro l'aria la situazione migliora...sembra quasi che agli alti tenda a ingolfarsi...qualcuno sa darmi qualche consiglio? la vespa monta un gt 75 carburatore 19/19 e marmitta originale...di solito non aveva problemi a prendere i 75kh/h (parlo ovviamente di velocità date dal contachilometri e non effettive)

aspetto il vostro aiuto!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh spero sia solo una questione di carburatore da pulire così mi arrangio...ma se fossero le puntine o il condensatore il problema compare senza "preavvisi"?mi spiego:se arriva dello sporco nel carburatore posso immaginare che ci sia una perdita di prestazioni immediata ma per le puntine o condensatore è lo stesso oppure ci sarebbero altri "sintomi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

I sintomi di puntine andate sono scoppiettii e/o vuoti, per il condensatore soprattutto difficoltà di avviamento a caldo, in genere le due cose sono collegate nel senso che un condensatore andato danneggia anche le puntine e viceversa.

 

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

I sintomi di puntine andate sono scoppiettii e/o vuoti, per il condensatore soprattutto difficoltà di avviamento a caldo, in genere le due cose sono collegate nel senso che un condensatore andato danneggia anche le puntine e viceversa.

 

Cordialmente

allora escluderei puntine e condensatore..non ho nessuno di questi problemi...nei prossimi giorni pulisco il carburatore e vediamo se risolvo...intanto grazie mille per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...