Vai al contenuto


per chi avesse bisogno di un buon meccanico...


feddevts
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

se questo post infrange qualche regola del forum prego i moderatori di eliminarlo immediatamente.

Sono qui per "sponsorizzare" una persona che si occupa di vespe da molti anni e della quale ho potuto verificare personalmente la disponibilità e competenza. Si chiama federico (come me ma non sono io...:sbonk:) ed abita nella mia zona, come vi dicevo si occupa di vespe che restaura, elabora, rimette in sesto e lo fa con vera passione. Basti dire dire che negli ultimi 10 anni credo abbia fatto blocchi all'80% delle vespe di queste zone senza mai un intoppo. Io l'ho conosciuto personalmente solo un mese fa tramite un mio ex compagno di università di Biella che gli ha spedito un blocco di un px per una elaborazione base, devo dire che si è dimostrato corretto e preciso ed il il tutto a prezzi direi più che onesti (nonchè pagati post consegna). Se qualcuno avesse bisogno per la sua vespetta di manutenzione e/o alaborazioni mi sento di consigliarlo vivamente. Non mi addentro nei particolari o nel listino prezzi, mi sembra più corretto lasciarvi il suo indirizzo mail oottat@libero.it . Contattatelo per info, si tratta di una persona molto disponibile.

 

Buona giornata:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...