Vai al contenuto


Sfogo Sardegna


franzZZ
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Dopo un pò di sofferta assenza per motovi di lavoro sono di nuovo qui (per poco che domani si parte:banana:)...questo lavoro ho deciso di farlo in vespa, ossia macchina a casa ed esclusivamente vespa per muovermi è stato a dir poco favoloso!! Rafforzato quindi il mio rapporto con la mia piccola decido di farmi il mio annuale viaggio in sardegna (avendo parenti) con lei "tra le gambe" ma all'ultimo, per fortuna non sulla nave o nel viaggio mi si è rotto il paraolio del mozzo della ruota...vabbè :boh:... è andata così, ora la piccola è abbandonata in un garage senza cure e io con un biglietto aereo tra le mani! Appena torno visita dal meccanico e prendo già il biglietto della nave per l'anno prossimo!

 

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi buone ferie e per chi è meno fortunato di me buon lavoro!!

 

Saluti a settembre

 

 

franzZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che c'è...il mio restauro non ha coinvolto motore ma sono carrozzeria ciclistica e impianto frenante, quindi oltre al fatto che non saprei dove mettere le mani perchè il motore è per me zona off limit (purtroppo), ho paura che un motore stato fermo dieci anni mi potrebbe lasciare a piedi durante il viaggio, magari sempre per un'altra ca@@@ta però poi...

comunque mi consigli di provarci da solo e risparmiare il meccanico?

 

saluti

 

 

franzZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi! come al solito mi avete dato una buona dose di carica energica per affrontare in autonomia la cosa!! ora cerco nel sito, ma secondo voi visto che ci devo mettere le mani tanto vale smontare tutto il motore, pulirlo, cambiare guarnizioni e dargli quindi una controllata generale, oppure se funziona è meglio lasciarlo cosi??

grazie 10000!!!

 

saluti

 

 

franzZZ

 

Dimenticavo: visto che ora la dovrei portare a casa mia per metterci le mani e quindi le devo far fare una 45 di km che accorgimenti mi consigliare di prendere per evitare di far danni ulteriori?

Modificato da franzZZ
messaggio incompleto
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...