Vai al contenuto


come spedire un telaio 50?


Raffo
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti! Devo spedire il telaio di una 50, solo il telaio. C'è qualcuno che gia l'ha fatto e sa darmi qualche indicazione?

Vorrei sapere qual'è il vettore + economico! Se qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza anche x quanto riguarda l'imballo vi sarei grato!

Rafi

ps non sono sicuro di essere nella sezione giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione non è quella giusta,però qualche moderatore penserà a spostarla.

Purtroppo non ho mai spedito un telaio,però so che le poste prevedono il pacco celere maxi a 30 euro,che mi sembra un buon prezzo.

Poi sicuramente qualcun altro che lo ha già fatto ti darà indicazioni più precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

per vespe intere ci sono servizi appositi con SDA o TNT. per un telaio secondo me basta usare una scatola delle dimensioni adatte, proteggendolo prima con del cellophan a bolle. su internet si possono calcolare i costi, con peso, misure e destinazione. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Spostata!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

martedi ho inviato un telaio px, ieri è arrivato a destinazione, (da nuoro,in sardegna, a corato provincia di bari) modalità paccocelere maxi, costo 30,25€ devi recarti in posta e acquistare la "lettera di vettura" loro poi ti diranno dove poi conferire il pacco. (non lo ritirano nell'ufficio ma nel centro smistamento pacchi)...... il pacco puo' pesare max 50 kg, ma non è il caso di un telaio small........ io l'ho imballato cosi': pluriball a profusione, e circa un rotolo di nastro da pacchi ad imbaccuccare il tutto........ mi han detto che ero esagerato a usare tutto quel materiale.....:mrgreen: meglio abbondare :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Teach67 proprio l'indicazione che mi serviva, stavo cercando tra i corrieri espressi ma ho trovato solo prezzi decisamente + alti. non credevo che le poste facessero anche questo formato di pacchi maxi.

Grande VR! sempre utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok::ok:

io ho venduto un px intero, l'ho fatto a pezzi tanto il nuovo proprietario l'avrebbe comunque smontato per riverniciarlo e con 3 paccocelere maxi l'ho inviato.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...